Marco Mengoni ha un gusto di gelato con il suo nome, la segnalazione di Lazza

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

©Kika Press

C'è stato uno scambio di battute simpatico e bonario tra i primi due classificati di Sanremo. “Oh, ma è possibile mai che sono in una gelateria e c’è un gusto che si chiama Marco Mengoni?”, ha detto Lazza al collega, aggiungendo scherzosamente: “Chissà che schifo che fa”. Tutto è documentato da un video postato dallo stesso Mengoni sul suo profilo TikTok, subito diventato virale

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Per Marco Mengoni si registra un tripudio di riconoscimenti di ogni tipo, l'ultimo dei quali è l'onore di avere un gusto di gelato a suo nome. A segnalarglielo è stato il suo collega Lazza: tra i due musicisti c'è stato uno scambio di battute simpatico e bonario, un botta e risposta scherzoso tra i primi due classificati di Sanremo.
Lazza ha segnalato al vincitore (bis) della kermesse sanremese un ennesimo trionfo: “Oh, ma è possibile mai che sono in una gelateria e c’è un gusto che si chiama Marco Mengoni?”, ha detto Lazza al collega, aggiungendo scherzosamente: “Chissà che schifo che fa”. Tutto è documentato da un video postato dallo stesso Mengoni sul suo profilo TikTok, subito diventato virale .

Lazza ha mandato un messaggio vocale al cantante di Due vite, che si ascolta nei video di TikTok di Mengoni. Ad accompagnare il vocale c'è uno scatto in cui si possono leggere gli ingredienti del gelato al gusto Marco Mengoni: cioccolato fondente, rhum e amarena.

In fondo a questo articolo potete guardare il video condiviso da Marco Mengoni su TikTok.

Le parole di Lazza

Poi Lazza ha inviato un secondo vocale al collega, confessando quanto segue: “E invece devo dirti che l’ho preso ed è buono”.

Dopo la segnalazione del rapper milanese, Marco Mengoni ha deciso di ordinare il gelato a suo nome, che gli è arrivato a casa. Dopo l'assaggio, la sua dichiarazione è stata: “Buono, bro”. Poi fa l’occhiolino rivolto allo schermo e aggiunge sorridendo: “Sa un po’ di cenere”. Si tratta di una citazione esplicita della canzone che Lazza ha portato a Sanremo, intitolata appunto Cenere.

approfondimento

Marco Mengoni, il brano sanremese Due Vite è il più trasmesso in radio

Collaborazione in vista?

Il folto stuolo di fan dell'uno e dell'altro musicista hanno apprezzato parecchio questo scherzoso scambio di battute condiviso via social. Ora la speranza è quella di una collaborazione in vista.
 “Voglio una canzone insieme”, commentano tanti follower di entrambi. “Sarebbe la hit dell'estate”, azzardano molti utenti di Instagram e di TikTok.

Di seguito trovate il video condiviso da Marco Mengoni su TikTok.

approfondimento

Marco Mengoni in concerto, tutte le date negli stadi

Spettacolo: Per te