Grande Fratello VIP, Sarah Altobello rientra in casa e in quattro al televoto

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Eliminata Sarah Altobello che ha però fatto rientro in casa, in nomination Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon, Antonino Spinalbese e Micol Incorvaia

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Serata di grandi emozioni e colpi di scena. Lunedì 20 febbraio Alfonso Signorini ha condotto un nuovo appuntamento del Grande Fratello VIP, al suo fianco Sonia Bruganelli, Orietta Berti e Giulia Salemi.

grande fratello vip, sarah altobello rientra in gioco

 

Il padrone di casa ha aperto la serata analizzando quanto accaduto negli ultimi giorni per poi annunciare l’esito del televoto e l’eliminazione di Sarah Altobello, scelta dal 9,4% del pubblico contro il 23,9% a favore di Daniele Dal Moro, il 22,5% per Nikita Pelizon, il 18,6% per Nicole Murgia, il 16,1% per Andrea Maestrelli e il 9,5% per Antonino Spinalbese.

alfonso-signorini-webphoto-72

approfondimento

Grande Fratello VIP, chi sono i concorrenti nominati

Successivamente, la modella e influencer ha raggiunto lo studio del reality-show dove ha scoperto di aver sorteggiato la possibilità di rientrare in gioco.

approfondimento

Gossip, tutti i video

grande fratello vip, le nomination

 

Alfonso Signorini ha poi comunicato i nomi dei concorrenti immuni: Davide Donadei, Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli. Insieme a loro Edoardo Donnamaria e Luca Onestini poiché indicati dalle opinioniste.

alfonso-signorini-webphoto-71

approfondimento

Grande Fratello, nessun eliminato nella puntata di giovedì 16 febbraio

Gli inquilini della casa hanno poi fatto le nomination delineando la nuova rosa di concorrenti a rischio eliminazione: Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon, Antonino Spinalbese e Micol Incorvaia. L’esito del ballottaggio sarà svelato nella prossima puntata in programma giovedì 23 febbraio.

attilio-romita-ipa

approfondimento

Grande Fratello VIP, Attilio Romita è stato eliminato

Spettacolo: Per te