L'attore di Hawkeye e Mayor of Kingstown condivide con i suoi follower un breve filmato con un aggiornamento del suo percorso di recupero. Il peggio sembra alle spalle
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Il recupero di Jeremy Renner procede regolarmente. A darne notizia è lo stesso attore in un video pubblicato sulle sue Stories di Instagram. Nel breve filmato realizzato con uno smartphone si vede semplicemente la gamba destra della star di Mayor of Kingstown stimolata da degli elettrodi attaccati a una macchina. “Electric Stimulation Workout and muscle strength” (allenamento con stimolazione elettronica e rafforzamento muscolare) è la scritta che accompagna il video che ha per colonna sonora Lady Madonna dei Beatles.
La dinamica dell'incidente
Renner continua a dare aggiornamenti del suo processo di recupero dopo il grave incidente nel quale, il giorno di Capodanno, ha rischiato la vita dopo essere stato travolto da un mezzo spazzaneve nella sua casa in montagna vicino a Reno, in Nevada. La dinamica complessa dell’incidente è stata rivelata solo nei giorni successivi: Renner era salito sul veicolo per liberare il furgone del nipote rimasto bloccato nella neve, ma il mezzo ha iniziato a scivolare sulla neve costringendo l’attore ad abbandonarlo senza tirare il freno a mano. Accortosi che lo spalaneve andava incontro al nipote, Renner ha tentato di risalirvi al volo per riprenderne il controllo, e in quel momento è rimasto travolto.
leggi anche
Jeremy Renner schiacciato dallo spalaneve per salvare il nipote
TRENTA FRATTURE
Le conseguenze dell’incidente sono apparse gravi da subito. L’attore interprete di Occhio di Falco nel MCU è stato trasportato in elicottero in ospedale con 30 fratture, dove è stato operato d’urgenza. Dopo aver rischiato l’amputazione della gamba, è stato dimesso ed è tornato a casa per proseguire il suo percorso riabilitativo. In tutto questo periodo, Renner ha sempre condiviso con i suoi follower immagini, video e messaggi sulle sue condizioni di salute.