È nato Noè Roberto, il secondo figlio di Luca Argentero e Cristina Marino
SpettacoloLa coppia vip ha annunciato l'arrivo del secondogenito sui profili social ufficiali. Il piccolo si aggiunge a Speranza che a maggio compirà tre anni
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Fiocco azzurro in casa Argentero per la nascita di Noé Roberto, nome che è stato diffuso sui social media, attraverso i profili ufficiali dei genitori Cristina Marino e Luca Argentero, al settimo cielo per l'arrivo del secondo figlio. Nel post, che ritrae la piccola manina del bambino, anche la specifica della data di nascita: il bimbo è nato ieri, giovedì 16 febbraio e la mamma e il papà hanno atteso qualche ora prima di comunicarlo al mondo.
L'annuncio con una foto su Instagram
Instagram è, ormai, diventata la principale fonte di notizie per i personaggi più amati del mondo dello spettacolo, al punto che sia i fan che gli addetti ai lavori devono attendere post e Stories per avere conferme e aggiornamenti a proposito delle vite private dei vip di casa nostra e non solo. Con un post congiunto, altra pratica molto in voga di recente, Luca Argentero e Cristina Marino hanno presentato a tutti il loro secondogenito, un bambino il cui arrivo era stato annunciato lo scorso settembre, sempre attraverso Instagram con un'altra foto. In questi mesi la mamma aveva tenuto aggiornati i fan con molte foto col pancione sempre protagonista. L'attrice ha raccontato i momenti salienti della sua gravidanza nella quale ha continuato a lavorare, viaggiare, allenarsi. Marino è poi apparsa diverse volte in pubblico negli ultimi mesi insieme all'attore di Doc - Nelle tue mani.
vedi anche
Mia Ceran incinta si ferma, chiude in anticipo "Nei tuoi panni"
Il secondo figlio dopo Nina
Il piccolo Noé Roberto, la cui nascita ha entusiasmato i fan dei due attori, sta ricevendo in queste ore l'attenzione della rete con gli utenti che stanno inviando le congratulazioni ai genitori. Argentero e Marino, che si sono sposati nel 2021, hanno già una bambina, Nina, che a maggio compirà tre anni. La coppia sta insieme dal 2016 ed è convolata a nozze in Umbria con una cerimonia privata e molto intima. A parte questo episodio, sono sempre felici di presenziare insieme sui più prestigiosi tappeti rossi nazionali. Una delle ultime apparizioni della coppia risale all'ultima Mostra del Cinema di Venezia.