Melissa Satta e Matteo Berrettini fotografati insieme, il gossip

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

Il tennista e la presentatrice televisiva hanno trascorso il fine settimana insieme e sono stati avvistati a Milano insieme. Sui social, la cronaca di un presunto bacio

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Le foto scattate a Milano durante lo scorso fine settimana con protagonisti Melissa Satta e Matteo Berrettini proverebbero che tra i due potrebbe esserci ben più di una semplice amicizia. L'apparizione della showgirl e del tennista al Forum di Assago, insieme, a una partita di basket, sarebbe la prima testimonianza di un avvicinamento dei due che, successivamente, sono stati avvistati in un ristorante per una cena intima.

La cronaca di un bacio sui social

Matteo Berrettini e Melissa Satta potrebbero essere una coppia, la conferma arriva dai social media, nello specifico dalle foto postate sulle Storie di Instagram di Deianira Marzano, opinionista ed ex concorrente de L'Isola dei famosi, nota ai suoi quasi quattrocentomila follower come “Miss pettegolezzo”.
L'influencer ha condiviso le immagini di una cena a due tra Berrettini e Satta durante la quale i diretti interessati avrebbero mostrato un certo interesse l'uno per l'altra. Nelle Stories si fa menzione di un bacio che, tuttavia, non è visibile nelle immagini.

Per gli esperti di gossip nostrano, comunque, non ci sarebbero dubbi: tra i due sarebbe scoccata la scintilla. Inoltre, poiché fino ad oggi non Satta e Berrettini non erano mai apparsi sulle cronache nemmeno in qualità di amici e, dal momento che entrambi sono single da diverso tempo, l'ipotesi potrebbe rivelarsi fondata.

melissa_satta_mattia_riveltti_lasciati_ig

approfondimento

Melissa Satta e Mattia Rivetti si sono lasciati

Satta e Berrettini, alla partita e al ristorante

Melissa Satta e Matteo Berrettini hanno assistito a Milano al match di Eurolega di Basket tra Olimpia Milano e Lyon Villeurbane comportandosi con naturalezza anche davanti alle telecamere che hanno fatto alcuni passaggi sui vip nel pubblico. Anche nel locale del capoluogo meneghino, location del bacio descritto sui social, i due si sono mostrati in confidenza.
La caccia alla conferma, dunque, è appena iniziata con i fan della presentatrice televisiva e del tennista pronti a condividere i prossimi scatti rubati.

Matteo Berrettini ha concluso lo scorso marzo la sua ultima relazione ufficiale con la collega tennista Ajla Tomljanović e da allora gli sono stati attribuiti diversi flirt. Melissa Satta, a sua volta, ha detto addio lo scorso ottobre all'imprenditore Mattia Rivetti, una storia importante durata due anni.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Spettacolo: Per te