Jeremy Renner: "Ho 30 ossa rotte ma torneranno più forti di prima". Il post su Instagram

Spettacolo
Foto tratta da Instagram

L'attore americano, reduce dal grave incidente con uno spazzaneve nella sua proprietà in Nevada, torna sui social a rassicurare i fan sulle condizioni di salute. Nel post su Instagram coglie l'occasione per ringraziare tutti del sostegno ricevuto finora

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

L'attore, recentemente coinvolto in un grave incidente, continua ad aggiornare i suoi innumerevoli fan sulle sue condizioni di salute, anche dopo essere tornato a casa dall’ospedale. Questa volta, rassicura i follower e tutti coloro che lo hanno supportato finora, tramite il suo profilo Instagram (vedi il post in fondo all'articolo) in cui si mostra durante la sessione di riabilitazione mattutina.

L'Occhio di Falco degli Avengers (e due volte candidato agli Oscar), alcuni giorni fa aveva lasciato un commento sotto un post Twitter dell’account della serie televisiva Mayor Of Kingstown, della quale è protagonista: “Al di fuori della mia nebbia cerebrale durante il recupero, sono stato molto entusiasta di guardare il primo episodio della seconda stagione di Mayor Of Kingstown con la mia famiglia a casa”. E pare abbia una gran voglia di riprendersi e tornare alla sua forma di sempre.

il post su instagram

L'attore, che il 7 gennaio ha compiuto 52 anni nella struttura ospedaliera in cui era stato ricoverato dall'inizio dell'anno dopo essere rimasto gravemente ferito da un mezzo spazzaneve, nella sua proprietà in Nevada, torna ad aggiornare i suoi fan con un post sui social. Nel messaggio ringrazia tutti per il sostegno ricevuto in questo difficile periodo, supporto che è arrivato anche alla famiglia. Inoltre la star parla della fisioterapia che lo impegna giorno dopo giorno con esercizi di riabilitazione. "Ho più di trenta ossa rotte", dichiara, ma sono ossa che promette..."diventeranno più forti di prima" così come l’affetto e il profondo legame che lo unisce alla famiglia e agli amici. "Mando tanto amore a ognuno di voi". 

00-jeremy-renner-getty

approfondimento

Jeremy Renner dimesso dall'ospedale dopo l'incidente con lo spalaneve

Spettacolo: Per te