Clara Chia Marti, chi è la fidanzata di Gerard Piqué citata da Shakira nella nuova canzone

Spettacolo
©Kika Press

Stando a quanto riportato da Vanity Fair, Clara Chia Marti avrebbe ventitré anni e farebbe la modella

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Shakira e Gerard Piqué (FOTO) sono tra i protagonisti della scena mediatica di questi giorni. La popstar e l’ex calciatore hanno tenuto banco con botta e risposta inerenti la fine della loro storia d’amore.

 

La cantante colombiana ha pubblicato la canzone Shakira: Bzrp Music Sessions Vol. 53 lanciando frecciatine allo sportivo e parlando di Clara Chia Marti, la nuova fidanzata di quest'ultimo.

Clara Chia Marti, chi è la fidanzata di gerard piqué

 

Tutto ha avuto inizio con il brano Shakira: Bzrp Music Sessions Vol. 53 in cui la popstar (FOTO) ha cantato: “Ero grande per te ed è per questo che stai con una come te”.

BARCELONA, SPAIN - APRIL 17:  Gerard Pique, FC Barcelona football player and his partner colombian singer Shakira, attend the 2014-2015 Turkish Airlines Euroleague Basketball Play Off Game 2 between FC Barcelona v Olympiacos Piraeus at Palau Blaugrana on April 17, 2015 in Barcelona, Spain.  (Photo by Rodolfo Molina/Euroleague Basketball via Getty Images)

approfondimento

Shakira e Piqué, su TikTok il filtro che dice se sei Rolex o Casio

L'artista ha poi parlato delle differenze che ci sarebbero tra lei e il nuovo amore dell'ex compagno: “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo / Hai scambiato un Rolex con un Casio”.

 

La voce di She Wolf ha aggiunto: “Senza rancore, piccolo, ti auguro che tutto vada bene con il mio presunto rimpiazzo”.

Se da un lato il singolo di Shakira ha conquistato le classifiche e i social, dall'altro  Gerard Piqué ha risposto stringendo un accordo con il brand nipponico citato nella canzone e presentandosi a bordo di una Twingo alla King's League, il torneo di calcio a sette da lui organizzato.

 

Ma chi è la nuova fidanzata di Gerard Piqué? Secondo quanto ricostruito da Vanity Fair, Clara Chia Marti sarebbe nata a Barcellona e avrebbe studiato Comunicazione per poi entrare nel mondo della moda.

shakira-manichino-casa-suocera-ipa

approfondimento

Shakira ha messo il pupazzo di una strega davanti casa della suocera

Per quanto riguarda le foto, stando alle ricerche sui social, al momento sono presenti numerosi profili Instagram con il suo nome, ma nessuno di questi riporta la verifica dell'autenticità dell'utente.

canzoni-ex-ipa

approfondimento

Non solo Shakira, le star che hanno dedicato una canzone agli ex

Spettacolo: Per te