Nikki Reed incinta, aspetta il secondo figlio da Ian Somerhalder

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

Con un lungo post di ringraziamento per la moglie, l’attore ha annunciato ai fan la buona notizia

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Ancora una volta, i social network diventano il megafono per i vip per annunciare una notizia importante. Ian Somerhalder e Nikki Reed, infatti, dai loro profili social hanno informato i loro milioni di seguaci che diventeranno genitori per la seconda volta a distanza di 5 anni dalla nascita della loro primogenita Bodhi Reed Somerhalder. L’attore che ha conosciuto la fama con The Vampire Diaries è ancora uno dei più amati e seguiti e oggi, a 44 anni, ha saputo costruirsi quella famiglia che ha tanto desiderato insieme alla sua collega, che ha conosciuto la notorietà grazie alla saga di Twilight, dove interpreta Rosalie Halle.

L’annuncio di Ian Somerhalder

Il post originario in cui viene dato il lieto annuncio è stato pubblicato sul profilo Instagram dell’attore, che nelle poche righe che accompagnano una foto insieme a sua moglie non ha che parole al miele per lei. “Tutto quello che ho sempre desiderato da quando ero un ragazzino era avere una famiglia numerosa. Grazie Nik per avermi fatto questo regalo. Siamo al secondo round!”, ha scritto Somerhalder. L’attore ha scritto un messaggio carico d’amore per la sua dolce metà, nel quale la ringrazia per gli anni trascorsi e per i traguardi raggiunti: “Grazie a questo incredibile essere umano per il dono della vita e dell'amore, per essere la mamma più incredibile e per aver lavorato così duramente per realizzare i nostri sogni! Quando stavo scattando questa foto non potevo credere a quello che stavo vedendo attraverso il mirino. Non c'è niente di più bello”. L’arrivo del secondo figlio per Ian Somerhalder è stato del tutto inatteso da parte dei fan, che ora non vedono l’ora di aspettare la nascita del piccolo, del quale non è stato ancora annunciato il sesso.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Charlotte Casiraghi è incinta del suo terzo figlio

La relazione tra Ian Somerhalder e Nikki Reed

Ian Somerhalder e Nikki Reed stanno insieme dal 2015: entrambi hanno avuto precedenti relazioni alle spalle ma quando si sono incontrati hanno capito che erano fatti l’uno per l’altro. L’attrazione e l’amore tra loro è stata forte al tal punto che i due hanno deciso di sposarsi pochi mesi dopo essersi conosciuti. In alcune settimane hanno deciso che non avrebbero più voluto e potuto fare a meno l’uno dell’altra e così non hanno voluto attendere per convolare a nozze. La loro prima figlia è arrivata solo due anni dopo, tempo che i due hanno passato a conoscersi e ad amarsi. Anche in quell’occasione, Ian Somerhalder e Nikki Reed scelsero i social per annunciare l’allargamento della famiglia.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Spettacolo: Per te