Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

LOL chi ride è fuori, inizia lo speciale di Natale "Xmas special"

Spettacolo
@primevideoit

Sei protagonisti e un solo vincitore nella puntata evento di LOL dedicata al Natale su Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) in uscita la sera di lunedì 19 dicembre

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

C’è chi aspetta con trepidazione i film di Natale e c’è chi, invece, aspetta la dissacrante ironia di LOL chi ride è fuori in versione natalizia. LOL Natale 2022 sarà disponibile da quest’oggi, 19 dicembre, su Amazon Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) e l’attesa per scoprire cosa si saranno inventati questa volta gli stralunati protagonisti del programma comico cresce di ora in ora. Sui social sono già nati dei gruppi d’ascolto per seguire in compagnia la puntata, che farà probabilmente registrare numeri da record.

Cos’è LOL Xmas special

Per soddisfare la fame di risate di questo periodo a tratti così cupo per quanto sta accadendo nel mondo, ma anche (più cinicamente) per dare un seguito al grande successo del comedy show diventato evento di Prime Video, Amazon ha pensato di realizzare uno speciale di Natale riunendo tutti i principali comici in attesa della terza edizione dello show. I protagonisti di questo evento saranno sei, scelti tra quelli che hanno riscosso maggiore successo nelle due edizioni precedenti. Sotto la guida di Fedez, giudice e host anche di questo speciale, ci saranno: Frank Matano, Maria Di Biase, Michela Giraud, Mago Forest, Lillo e Mara Maionchi. Nomi di primo piano per il comedy show, che anche nella sua forma speciale di Natale dovrà sottostare alle solite regole già viste nelle edizioni normali, che sono diventate il marchio di fabbrica dello show. Alla prima risata, il comico riceve il primo cartellino giallo, che diventa rosso alla seconda, con conseguente eliminazione dal gioco. Chi dei sei riuscirà a non ridere e ad eliminare tutti gli altri, si aggiudica il montepremi da 100mila euro da devolvere in beneficenza a un ente a scelta.

approfondimento

LOL Xmas Special, il trailer del programma comico condotto da Fedez

Quando inizia LOL

La messa in onda di LOL Xmas special è prevista per questa sera, lunedì 19 dicembre, alle 21.00: si tratta di un evento one shot e non di una serie appuntamenti come ipotizzati da molti. Il programma avrà una durata di quattro ore e l’intero spettacolo si svolge in una location interamente a tema natalizio. La terza edizione di LOL chi ride è fuori è prevista invece per il 2023 e al fianco di Fedez ci sarà ancora una volta Frank Matano. Ancora non è stata diffusa la data esatta di uscita ma si ipotizza che sarà entro il primo trimestre.

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv