Fedez tornerà alla guida dello show, concorrenti Mara Maionchi, Michela Giraud, Lillo Petrolo, Maria Di Biase, il Mago Forest e Frank Matano
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Tante risate sotto l’albero di Natale. Fedez condurrà LOL Xmas Special, l’appuntamento natalizio con il programma comico. Il canale YouTube di Amazon Prime Video Italia ha pubblicato il trailer ufficiale dello show.
LOL XMAS SPECIAL, IL TRAILER E IL CAST
In attesa della terza stagione, in arrivo il prossimo anno, Fedez sarà al timone dello speciale che non risparmierà divertimento e allegria al pubblico. LOL Xmas Special vedrà sei concorrenti sfidarsi a suon di gag e improvvisazione per conquistare la vittoria finale, come? Restando seri.
approfondimento
LOL Xmas Special: Chi ride è fuori, ecco la sigla dello speciale
Il cast sarà composto da Mara Maionchi, per la prima volta nel programma come concorrente, Michela Giraud e Lillo Petrolo, sfidanti della prima stagione, Maria Di Biase e il Mago Forest, concorrenti di quella successiva, e infine Frank Matano, partecipante della prima stagione e co-host di quella seguente.
approfondimento
Gossip, tutti i video
Il trailer ha regalato le prime immagini del programma offrendo uno sguardo inedito sulla produzione. LOL Xmas Special arriverà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 19 dicembre alle 21.00.
Nei giorni scorsi Prime Video ha svelato la sigla ufficiale del programma.
approfondimento
LOL Xmas Special, in uscita il 19 dicembre la puntata di Natale
La terza stagione di LOL - Chi ride è fuori vedrà dieci nuovi concorrenti mettersi in gioco, ovvero Cristiano Caccamo, Marina Massironi, Paolo Cevoli, Nino Frassica, Paolo Kessissoglu, Fabio Balsamo, Marta Filippi, Brenda Lodigiani, Herbert Ballerina e Luca Bizzari.
Massimo riserbo sulla data di distribuzione.