LOL Xmas Special: Chi ride è fuori, ecco la sigla dello speciale in arrivo dal 19 dicembre

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

Credits: Prime Video; YouTube

È stata svelata la sigla dell'attesissimo appuntamento speciale di LOL - Chi ride è fuori in vista delle festività natalizie. Al timone dell'evento ci sarà Fedez, affiancato da alcuni dei protagonisti più amati delle prime due stagioni del programma. LOL Xmas Special: Chi ride è fuori è atteso per il 19 dicembre su Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

È stata svelata la sigla di LOL Xmas Special: Chi ride è fuori, l'attesissimo appuntamento speciale in vista delle festività natalizie del fortunato programma di Prime Video.
Al timone dell'evento ci sarà Fedez, affiancato da alcuni dei protagonisti più amati delle prime due stagioni del programma. LOL Xmas Special: Chi ride è fuori è atteso per il 19 dicembre su Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).
Questo speciale aiuterà anche a ingannare l'attesa, aspettando l'uscita della terza stagione. Per la terza volta consecutiva sarà Fedez a fare gli onori di casa, guidando il programma comico anche per questo speciale "sotto il vischio". Ci sarà Mara Maionchi in un ruolo per lei inedito, quello da concorrente.
Non mancherà all’appello Frank Matano, partecipante della prima stagione e co-host di quella successiva. Ci saranno anche Michela Giraud e Lillo Petrolo, direttamente dalla prima stagione, e Maria Di Biase e il Mago Forest da quella seguente.

Nel frattempo cresce l’attesa per la terza stagione di LOL - Chi ride è fuori, di cui per ora non c'è una data di uscita. Sono stati però annunciati i nomi dei 10 concorrenti che cercheranno di sfidarsi tentando di rimanere seri, anche se sarà molto difficile visti i nomi dei protagonisti: Cristiano Caccamo, Marina Massironi, Paolo Cevoli, Nino Frassica, Paolo Kessissoglu, Fabio Balsamo, Marta Filippi, Brenda Lodigiani, Herbert Ballerina e Luca Bizzarri.

Potete guardare il video con la sigla ufficiale di LOL Xmas Special: Chi ride è fuori nel video che trovate in fondo a questo articolo.

LOL Xmas Special: Chi ride è fuori

Questo episodio speciale che arriva in occasione delle feste natalizie avrà come concorrenti sei tra i protagonisti più apprezzati delle prime due edizioni. Saranno loro a rivivere l'esperienza del comedy-show in un’atmosfera tutta natalizia.
Fedez ritorna nei suoi panni consueti, quelli di host e di giudice. Osserverà dal trono della control-room i concorrenti, che saranno: Mara Maionchi (per la prima volta qui nel ruolo di concorrente),  Frank Matano, Maria Di Biase, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo Petrolo.

Tutti quanti si muoveranno nel teatro addobbato a festa. Per l'edizione natalizia ci sono le stesse regole di LOL: Chi ride è fuori. Però questo esperimento durerà quattro ore: il primo comico che non ce la farà e scoppierà a ridere riceverà prima il cartellino giallo, quello dell'ammonizione, e poi quello rosso, equivalente all'espulsione. Chi riuscirà a non ridere fino alla fine si aggiudicherà il montepremi, che ammonta a 100.000 euro (da devolvere a un ente benefico a scelta del vincitore).
LOL Xmas Special: Chi ride è fuori è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios.

fedez-webphoto

approfondimento

LOL Xmas Special, in uscita il 19 dicembre la puntata di Natale

Il programma

LOL: Chi ride è fuori è il programma di Amazon Prime che ha registrato un enorme successo con le prime due stagioni. Torna adesso con uno speciale natalizio, e poi con una terza attesissima stagione. In quest'ultima ci saranno 10 professionisti della risata impegnati nel tentativo di riuscire a strappare una risata ai colleghi, senza mai cedere alla tentazione di reagire alla comicità degli avversari. Il bello di questo programma è che si pone proprio come una battaglia di sketch, una lotta in cui l'arma letale è la comicità pura. Una guerra della risata, senza esclusione di colpi, che mostrerà diversi stili della comicità italiana.
Dalla stand-up comedy all’improvvisazione, tutti i filoni saranno contemplati.

LOL: Chi ride è fuori è un adattamento del popolare show giapponese Original, HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental, prodotto e interpretato da Hitoshi Matsumoto. Un format replicato con grande successo su Prime Video in quindici Paesi nel mondo, inclusi Messico, Australia, Germania, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Svezia, Nigeria, India, Canada, Argentina, Colombia e Brasile, oltre alla versione giapponese e a quella italiana.

La prima e la seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori sono disponibili in esclusiva su Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

Di seguito potete guardare il video con la sigla ufficiale di LOL Xmas Special: Chi ride è fuori.

lol

approfondimento

LOL 3, annunciata la nuova stagione

Spettacolo: Per te