Cher ha annunciato la scomparsa dell’amata mamma con un messaggio su Twitter
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
È morta a novantasei anni Georgia Holt, madre della leggendaria Cher. A darne l’annuncio la voce di Strong Enough con un messaggio su Twitter.
Cher: “mamma se ne è andata”
Nata a Kensett, Arkansas, nel 1926, Georgia Holt è stata un’attrice, cantante e modella, il cui nome è stato più volte legato a quello della figlia Cher.
Nel corso dell'iconica carriera la voce di If I Could Turn Back Time ha più volte speso parole di stima e amore per la madre che l’ha sempre supportata comparendo insieme anche in alcune trasmissioni televisive.
approfondimento
Cher, a 76 anni è il volto (e il corpo) di Balmain
Domenica 11 dicembre Cher ha annunciato la scomparsa di Georgia Holt su Twitter: “Mamma se ne è andata”.
Il messaggio della cantante ha ricevuto tantissimi messaggi di affetto e vicinanza.
approfondimento
Gossip, tutti i video
Georgia Holt ha avuto due figlie: la primogenita Cher, nata dalla storia d’amore con John Sarkisian, e Georganne Elizabeth , avuta invece con John Southall.
approfondimento
Versace, la capsule collection Cher x Versace for Pride 2022
Cher è tra le più grandi icone del mondo dello spettacolo con una carriera che ha spaziato tra cinema, piccolo schermo e musica.
Tra i riconoscimenti una vittoria agli Academy Awards come Miglior attrice protagonista per l’interpretazione nel film Stregata dalla luna di Norman Jewison e una vittoria ai Grammy Awards nella categoria Best Dance/Electronic Recording per Believe.