Keke Palmer annuncia la gravidanza con Darius Jackson in TV

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

©Getty

Sabato 3 dicembre l'attrice Keke Palmer ha annunciato che aspetta un bambino dal fidanzato Darius Jackson. La lieta notizia è stata data mentre era ospite per la prima volta al Saturday Night Live

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

L’attrice Keke Palmer ha annunciato sabato 3 dicembre che aspetta un bambino dal fidanzato Darius Jackson. Il lieto annuncio è avvenuto mentre la star era ospite per la prima volta al Saturday Night Live.

"Ci sono alcune voci in giro”, ha esordito Palmer. “Le persone sono andate nella sezione commenti scrivendo: 'Keke sta per avere un bambino, Keke è incinta', e voglio mettere le cose in chiaro: lo sono!”. Queste sono state le parole di Palmer durante il suo monologo di apertura, appena prima di aprire il cappotto per rivelare la sua evidente gravidanza avanzata.

Ha continuato: “Devo dire, però, che è brutto quando le persone su Internet diffondono voci su di te, ma è anche peggio quando hanno ragione. Voglio dire, tipo, stavo provando così tanto a tenerlo (per me), perché ho un sacco di cose da fare, sai? Ma onestamente questa è stata la più grande benedizione e sono così eccitata. Ragazzi, diventerò mamma!”.

Domenica 4 dicembre, Darius Jackson, il padre del bambino, ha condiviso nelle sue Stories di Instagram una foto di Keke Palmer che rivela essere indubbiamente incinta (e anche abbastanza in là con la gravidanza, a giudicare dal ventre). Ha corredato la foto con il numero "2023" (perché il figlio nascerà l’anno prossimo) e con un'emoji a forma di cuore rosso.

In fondo a questo articolo potete vedere la foto di Keke Palmer incinta, nel post condiviso dal profilo ufficiale del Saturday Night Live.

Keke Palmer e Darius Jackson presto mamma e papà

Dopo l’annuncio di Keke Palmer, molte persone in retesi sono chieste chi sia il suo partner.
Palmer ha mantenuto la sua relazione con Jackson abbastanza privata. Darius Jackson è il fratello dell'attore Sarunas Jackson, che è apparso nellla serie televisiva Insecure di Issa Rae. Anche Darius Jackson, come suo fratello e come la sua compagna, sta portando avanti una carriera da attore, dopo aver lavorato nel mondo del fitness in qualità di istruttore presso Inspire Fitness.
Keke Palmer è stata presentata a Darius da suo fratello Sarunas, da lei conosciuto perché l’attrice ha fatto un cameo nella serie Insecure.

Secondo quanto riporta Elle USA, i due si sarebbero incontrati a una festa del Memorial Day nel maggio del 2021. Hanno reso pubblica la loro relazione nell'agosto 2021. All'epoca, Darius Jackson ha festeggiato la sua fidanzata nel giorno del suo compleanno con un post che poi è stato cancellato.
"Sei stata una benedizione dall'alto", ha scritto Jackson un anno fa. “Non mi sarei mai aspettato che l'estate 2021 sarebbe andata come è andata, ma eccoci qui. Sono contento che siamo stati in grado di aiutarci a vicenda durante i nostri momenti più difficili e di mostrarci l'un l'altra che ciò che stiamo portando in tavola è tutto ciò che abbiamo”.

keke-palmer-getty

approfondimento

MTV Video Music Awards 2020: la conduttrice sarà Keke Palmer

Un video condiviso da Keke Palmer (poi cancellato)

Nell'ottobre del 2021, Keke Palmer ha condiviso il video del suo ragazzo (che poi è stato cancellato dal suo account), scrivendo: "Senza essere troppo sdolcinato perché lo ODIO, è davvero bello non aver paura di mostrare questo tipo di cura per qualcuno con cui non si condivide lo stesso sangue. Pensavo che non sarebbe mai potuto succedere, posso essere abbastanza prudente, ma ti apprezzo per essere uno spazio sicuro. Avrò sempre a cuore ciò che mi hai dato”.

20-keke-palmer-getty

approfondimento

Keke Palmer, le foto della conduttrice degli MTV Video Music Awards

I post della coppia cancellati nel marzo 2022

La cancellazione di massa dei post è avvenuta nel marzo del 2022. Si pensava che i due si fossero lasciati, ma nel novembre di quest'anno Palmer ha fatto un'apparizione al The Tamron Hall Show durante la quale ha spiegato perché aveva rimosso le foto, anche se la loro relazione non era certo un segreto.

"È diventato più difficile nascondersi", ha detto. "Passiamo tutto questo tempo insieme, e lui è davvero il mio più caro amico, quindi diventa solo una cosa in cui non nasconderò qualcosa che mi rende felice”, ha detto l’attrice.

Sul suo account TikTok c'è comunque un video di lei che si sporge per un bacio a Darius.
Nel marzo del 2020, prima di incontrare il suo attuale fidanzato, Palmer aveva detto ad Harper's Bazaar: "Non mi interessano davvero le relazioni online, Principalmente perché non so come lo farei senza sembrare, tipo, scadente o qualcosa del genere, sai?”.

Di seguito potete vedere la foto di Keke Palmer incinta, nel post condiviso dal profilo ufficiale del Saturday Night Live.

ragazze-di-wall-street_STX-Entertainment

approfondimento

Le ragazze di Wall Street, cast e trama del film con Jennifer Lopez

Spettacolo: Per te