Fedez biondo: "Ora somiglio un po' più ai miei figli"

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @fedez

Il rapper ha festeggiato il disco d'oro di Viola, il brano realizzato con Salmo, con un nuovo hairstyle: capelli cortissimi e tinta biondo platino

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Giornata ricca di novità per i fan di Fedez che, via Instagram, in poche ore, hanno saputo ufficialmente della conquista del disco d'oro da parte del rapper per Viola - il singolo realizzato con Salmo e pubblicato o scorso 14 ottobre - e hanno potuto apprezzare il nuovo taglio del trentatreenne.
Col suo nuovo hairstyle, cortissimo e platinato, il cantante ha sorpreso anche la moglie Chiara Ferragni e nella foto sul suo profilo ha commentato: Ora somiglio un po' di più ai miei figli”.

Il nuovo hairstyle biondo platino

Mentre Chiara Ferragni è impegnatissima con gli addobbi della sua casa milanese per Natale (stagione che la vede anche coinvolta nella promozione dei prodotti della sua linea Chiara Ferragni Brand) Fedez si diverte a cambiare look rendendola protagonista di una delle tante gag domestiche che tanto piacciono ai fan della coppia.
Il rapper ha filmato la reazione di sua moglie al cospetto del suo nuovo taglio, insolitamente corto per gli standard dell'artista e personaggio della tv. “Che carino!” ha esclamato l'influencer. “Cosa sono? Un furetto?” ha risposto il cantante con la sua proverbiale ironia.

Non è la prima volta che Fedez osa col colore dei suoi capelli. Negli anni il rapper ha sfoggiato sia tonalità naturali che sfumature divertenti e punk.

Anche il biondo platino, dalle radici alle punte, non è una novità per lui: i suoi fan ricorderanno la tintura mostrata in anteprima sui social dell'estate del 2019, un biondo ossigenato quasi bianco. In quel caso, il cambiamento radicale era stato giustificato come un rimedio (furbo) per mascherare l'arrivo dei capelli bianchi. Anche questa volta Fedez ci scherza su e nel suo primo selfie su Instagram fa notare ai suoi follower che il colore scelto è lo stesso biondo dei suoi bambini, i piccoli Leone e Vittoria. Ora padre e figli si somigliano ancora di più.

chiara_ferragni_albero_natale_luci_2022_ig - 1

approfondimento

Chiara Ferragni mostra l'albero di Natale che cambia colore VIDEO

Il look simile a quello di Justin Bieber

Mentre Fedez ha incassato la reazione tenerissima di sua moglie, i suoi fan sul social si sono scatenati coi complimenti e i commenti divertenti,
Il look dell'artista è stato più che approvato dai follower di Fedez, oltre quattordici milioni su Instagram, e molti gli hanno fatto notare che col nuovo colore, più che ai figli, adesso assomiglia a Justin Bieber che da qualche stagione sfoggia proprio questo taglio e questa tonalità di biondo.
Fedez, che aveva anticipato la sua mossa con una Storia in cui annunciava un colpo di scena “pazzerello”, sembra comunque molto soddisfatto della sua scelta di stile e in queste ore si sta scattando molte foto, a beneficio dei suoi ammiratori.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Spettacolo: Per te