Jennifer Aniston, è morto il padre John: la dedica dell'attrice su Instagram

Spettacolo
©Getty

"Eri uno degli esseri umani più belli che abbia mai conosciuto", ha scritto la star sui social per il genitore scomparso all'età di 89 anni. Come la figlia, anche lui era un attore. Il suo ruolo più conosciuto è quello di Victor Kirikias nella soap opera "Days of Our Lives", in Italia "Il tempo della nostra vita"

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Lutto per Jennifer Aniston. L’attrice ha rivelato di aver perso il padre, John Anthony, con un post su Instagram. “Eri uno degli esseri umani più belli che abbia mai conosciuto. Sono grata che tu sia volato in paradiso in pace – e senza soffrire”, ha scritto Aniston nel messaggio di ricordo per il padre, accompagnato da una serie di foto dei due durante gli anni, da quando l’attrice era solo una bambina a una più recente. John Aniston aveva 89 anni. 

Chi era John Aniston

Nato sull’isola di Creta, in Grecia, il 24 luglio 1933, John Aniston si era trasferito negli Stati Uniti quando aveva solo due anni. Come la figlia, era un attore. La sua carriera è iniziata negli anni ’60. Il suo ruolo più noto è quello di Victor Kiriakis nella soap opera Days of Our Lives, in Italia Il tempo della nostra vita. L’ultimo episodio in cui comparirà andrà in onda negli Stati Uniti venerdì prossimo. Proprio quest’anno, l’attore aveva vinto il Lifetime Achievement Award ai Daytime Emmy per la sua interpretazione di Victor Kiriakis, che gli valse già diversi premi in passato.

 

vedi anche

Jennifer Aniston su Allure racconta la ricerca di maternità

Spettacolo: Per te