Il frontman della storica band britannica pubblica alcuni scatti nella regione del Sud Italia in cui ha recentemente comprato casa: "Un po' di relax dopo qualche tempo passato a scrivere canzoni"
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
"Un po' di relax in Italia dopo qualche tempo passato a scrivere canzoni". Così, con queste poche parole, Mick Jagger regala ai suoi fan alcune foto della vacanza siciliana fuori stagione che ha deciso di regalarsi a novembre, tra agrumi, monumenti e mare.
Nuova musica in arrivo
Nelle foto, Jagger si fa ritrarre mentre raccoglie arance, assiste a un tramonto su un porticciolo, o in vista al Teatro Greco del Parco Archeologico Neapolis. Ma ai fan dei Rolling Stones non sarà certo sfuggito il messaggio tra le righe, quel "qualche tempo passato a scrivere canzoni" che preannuncia nuove uscite discografiche per la band britannica al momento alle prese con la lavorazione delle canzoni del nuovo album, il primo senza il batterista Charlie Watts, morto l'anno scorso.
leggi anche
I Rolling Stones tornano con un nuovo album dopo 18 anni
SICILIA, GRANDE AMORE
Jagger non è nuovo alle vacanze in Italia e in Sicilia. Anzi, ultimamente è diventato un frequentatore abituale. Fra il 2020 e il 2021, infatti, aveva scelto la Val di Noto e le sue campagne per un periodo di ferie, acquistando persino casa a Portopalo di Capo Passero, borgo in provincia di Siracusa.