Johnny Depp farà una comparsata al Savage X Fenty Show Vol. 4 di Rihanna

Spettacolo

L'attore, primo uomo protagonista dello spettacolo, avrà un ruolo centrale nello show, probabilmente musicale. L'evento sarà trasmesso il 9 novembre su Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Johnny Depp sarà al prossimo Savage X Fenty Show Vol. 4. Giunta al suo quarto anno consecutivo, la performance sarà trasmessa il 9 novembre, sulla piattaforma Prime Video di Amazon (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Ecco tutto ciò che sappiamo fino ad ora.

Johnny Depp per Fenty

Johnny Depp non parteciperà come modello della nuova collezione, ma avrà un altro ruolo, probabilmente musicale. L'attore indosserà in ogni caso abiti del brand di Rihanna, e avrà l'onore di essere il primo uomo a partecipare allo spettacolo Savage X Fenty. Questa, per Johnny Depp, sarà la seconda grande apparizione dopo quella agli MTV Video Music Awards da quando ha vinto il processo per diffamazione contro l'ex moglie Amber Heard. Oltre a Depp, Amazon ha rivelato quali saranno le altre star che parteciperanno allo show: Anitta, Burna Boy, Don Toliver e Maxwell, più le apparizioni speciali di Ángela Aguilar, Avani Gregg, Bella Poarch, Cara Delevingne, Damson Idris, Irina Shayk, Joan Smalls, Kornbread, Lara Stone, Lilly Singh, Marsai Martin, Precious Lee, Rickey Thompson, Sheryl Lee Ralph, Simu Liu, Taraji P. Henson, Taylour Paige, Winston Duke e Zach Miko. Amazon ha inoltre rilasciato il trailer ufficiale dello spettacolo, che mescola musica, moda, animazione e coreografia. Le star del video indossano tutti pezzi della collezione Savage X Fenty di Rihanna, che è produttrice esecutiva e direttrice creativa del brand.

savage_x_fenty_show_vol_4_ig - 1

approfondimento

Savage X Fenty Vol 4 show andrà in onda il 9 novembre su Amazon Prime

Savage X Fenty Show Vol. 4

Savage X Fenty Show Vol. 4 debutterà su Amazon Prime a partire dal 9 novembre (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). L'evento sarà l’occasione per il debutto di una nuova linea sportiva in collaborazione con Adam Selman, executive design director delle linee sportswear e loungewear. La collezione comprende body, leggings, reggiseni per lo sport e tute attillate, oltre che sui capi di lingerie che coniugano, come sempre, comfort e stile audace. Il tutto con una prevalenza del colore viola. La nuova collezione sarà disponibile sia sull'Amazon Fashion Store che sul sito di Savage x Fenty e includerà “trame disparate, dettagli inaspettati e proporzioni non convenzionali”, tutto come al solito in un range di taglie inclusive, dalla XS alla XXXXL.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di moda

Spettacolo: Per te