Grande Fratello VIP, chi sono i concorrenti in nomination

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Amaurys Perez, Pamela Prati, George Ciupilan e Giaele De Donà sono gli inquilini a rischio eliminazione

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Sta per riaprirsi la porta rossa della casa del Grande Fratello VIP. Gli inquilini del reality-show saranno chiamati a confrontarsi su quanto accaduto negli ultimi giorni. Attesa per il verdetto del televoto che decreterà il quarto eliminato di questa settima edizione.

grande fratello vip, le nomination

 

Scontri, riavvicinamenti e sorprese. Lunedì 24 ottobre Alfonso Signorini ha accompagnato il pubblico nel corso di una nuova puntata del Grande Fratello VIP, come sempre presenti in studio Giulia Salemi per raccontare il sentiment del pubblico social e le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

cristina-quaranta-webphoto

approfondimento

Grande Fratello VIP, chi è stato eliminato giovedì 20 ottobre

Nella parte conclusiva dell’appuntamento, i concorrenti hanno preso parte alle nomination delineando la rosa dei nuovi nomi a rischio eliminazione, ovvero Amaurys Perez, Pamela Prati, George Ciupilan e Giaele De Donà.

approfondimento

Gossip, tutti i video

Giovedì 27 ottobre il padrone di casa svelerà l’esito dei voti e il nome dell’inquilino che dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello VIP.

Cover - IPA 1

approfondimento

Chi è Giulia Salemi, dalle origini iraniane alla partecipazione al GF

In queste prime settimane tre concorrenti hanno già lasciato il programma per volontà del pubblico, i primi due Giovanni Ciacci e Gegia.

ginevra-lamborghini-webphoto

approfondimento

Grande Fratello VIP, Ginevra Lamborghini è stata squalificata

Successivamente è stata la volta della showgirl e conduttrice Cristina Quaranta, eliminata con il 7% dei voti contro il 10% di Alberto De Pisis, il 13% di Attilio Romita, il 15% di Giaele De Donà, il 27% di Antonino Spinalbese e il 28% di George Ciupilan.

[galleria](KIKA) - ROMA - à  durata solo dieci giorni lâ  avventura di Marco Bellavia allâ  interno della casa del Grande Fratello Vip, ma le motivazioni dietro alla decisione di abbandonare di sua volontà le mura della casa più spiata dâ  Italia hanno scatenato un mare di polemiche.GUARDA ANCHE: Marco Bellavia, in tv parla di Paola Barale ma porta la moglie! Lâ  incapacità dei rivali-colleghi del reality di riconoscere e trattare con delicatezza lo stato depressivo dellâ  ex presentatore di Bim Bum Bam ha fatto infuriare il mondo dei social, che ora chiede a gran voce pene esemplari o addirittura la chiusura anticipata dello show..Lâ  AMMISSIONE DI BELLAVIA â  Sì, è vero che non sto bene e che fuori avevo mio figlio come punto di riferimento. Però starei qui ancora volentieri. Conto di riuscire ad andare avanti, se mi date una mano. Perché se una persona ha bisogno e gli altri 22 la aiutano, ce la farà. Da solo non ce la faâ  .IL TENTATIVO DI SIGNORINIâ  Marco Bellavia ha fatto un appello importante, ha lanciato un SOS. Ha bisogno di un aiuto. Questo perché è una persona che si è definita spesso poco equilibrata. Io mi sento in dovere di dire a tutto il nostro pubblico che la produzione del GF vuole andare più a fondo in questo disagio espresso da Marco Bellavia. Con noi collabora un team di psicologi. Avremo modo di analizzare a dovere questo disagio di cui Marco ci ha parlato questa seraâ  . APPELLO CADUTO NEL VUOTO CON PERDITELâ  ammissione di Bellavia non ha però scaturito lâ  effetto sperato e anzi ha generato ulteriori critiche, con Ginevra Lamborghini a raschiare il fondo del barile: â  Ha già sbagliato troppo. Per me quindi ti meriti pure di essere bullizzato, te lo meriti. Poverino un cazzoâ  .

approfondimento

Marco Bellavia ha lasciato il Grande Fratello VIP: cosa è successo

Spettacolo: Per te