Grande Fratello VIP, Ginevra Lamborghini è stata squalificata per il caso Marco Bellavia

Spettacolo

Matteo Rossini

Ginevra Lamborghini è stata squalificata, mentre Giovanni Ciacci è stato eliminato con il televoto flash

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Ginevra Lamborghini è stata squalificata. La concorrente ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello VIP in seguito al provvedimento disciplinare preso in seguito all'atteggiamento avuto nei confronti di Marco Bellavia, ritiratosi per motivi personali.

grande fratello vip, la squalifica di ginevra lamborghini

 

L’ultima puntata della settima edizione del reality-show, andata in onda lunedì 3 ottobre, ha visto Alfonso Signorini aprire la serata raccontando quanto accaduto nelle ore precedenti. Il conduttore ha ripreso gli inquilini a causa dei comportamenti di mancata sensibilità e vicinanza verso Marco Bellavia parlando anche dei numerosi messaggi scritti dal pubblico sui social.

[galleria](KIKA) - ROMA - à  durata solo dieci giorni lâ  avventura di Marco Bellavia allâ  interno della casa del Grande Fratello Vip, ma le motivazioni dietro alla decisione di abbandonare di sua volontà le mura della casa più spiata dâ  Italia hanno scatenato un mare di polemiche.GUARDA ANCHE: Marco Bellavia, in tv parla di Paola Barale ma porta la moglie! Lâ  incapacità dei rivali-colleghi del reality di riconoscere e trattare con delicatezza lo stato depressivo dellâ  ex presentatore di Bim Bum Bam ha fatto infuriare il mondo dei social, che ora chiede a gran voce pene esemplari o addirittura la chiusura anticipata dello show..Lâ  AMMISSIONE DI BELLAVIA â  Sì, è vero che non sto bene e che fuori avevo mio figlio come punto di riferimento. Però starei qui ancora volentieri. Conto di riuscire ad andare avanti, se mi date una mano. Perché se una persona ha bisogno e gli altri 22 la aiutano, ce la farà. Da solo non ce la faâ  .IL TENTATIVO DI SIGNORINIâ  Marco Bellavia ha fatto un appello importante, ha lanciato un SOS. Ha bisogno di un aiuto. Questo perché è una persona che si è definita spesso poco equilibrata. Io mi sento in dovere di dire a tutto il nostro pubblico che la produzione del GF vuole andare più a fondo in questo disagio espresso da Marco Bellavia. Con noi collabora un team di psicologi. Avremo modo di analizzare a dovere questo disagio di cui Marco ci ha parlato questa seraâ  . APPELLO CADUTO NEL VUOTO CON PERDITELâ  ammissione di Bellavia non ha però scaturito lâ  effetto sperato e anzi ha generato ulteriori critiche, con Ginevra Lamborghini a raschiare il fondo del barile: â  Ha già sbagliato troppo. Per me quindi ti meriti pure di essere bullizzato, te lo meriti. Poverino un cazzoâ  .

approfondimento

Marco Bellavia ha lasciato il Grande Fratello VIP: cosa è successo

Alfonso Signorini, affiancato in studio dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, ha mostrato le immagini di quanto avvenuto all’interno della casa annunciando poi la squalifica di Ginevra Lamborghini.

approfondimento

Gossip, tutti i video

grande fratello vip, l’eliminazione di giovanni ciacci

 

Successivamente, il padrone di casa ha aperto un televoto flash dando la possibilità ai telespettatori di decidere chi eliminare immediatamente tra altri quattro vip coinvolti nella vicenda, ovvero Giovanni Ciacci, Elenoire Ferruzzi, Patrizia Rossetti e Gegia.

sofia giaele de dona

approfondimento

Chi è Sofia Giaele De Donà, da Ti spedisco in convento al GF Vip

Dopo la chiusura del televoto, Alfonso Signorini ha annunciato che il concorrente meno votato, e quindi chiamato ad abbandonare la casa della settima edizione Grande Fratello VIP, sarebbe stato lo stylist.

(KIKA) - MILANO - à  stato uno degli idoli delle ragazzine tra gli anni '80 e '90, un volto notissimo della televisione e poi improvvisamente è sparito: parliamo di Marco Bellavia, protagonista della tv dei ragazzi in quegli anni che, ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me, ha raccontato curiosi aneddoti sul suo passato privato e professionale.LEGGI ANCHE: Vi ricordate Marco Bellavia? Ecco com'è e cosa fa oggiPrima di tutto la partecipazione a Love me Licia, séguito in live action del cartone Kiss me Licia, che in Giappone era stato un flop ma in Italia aveva avuto un successo così clamoroso da portare alla produzione di una serie TV con le stesse voci del catone animato e le stesse canzoni. Lui aveva il ruolo del bassista Steve ma, ammette, "non sapevo suonare il basso". MARCO BELLAVIA IERI E OGGI[galleria]Negli anni della popolarità fu fidanzato per due anni, dal '95 al '97, di Paola Barale, della quale conserva un bellissimo ricordo nonostante la fine della relazione, in merito alla quale racconta un divertente aneddoto:Â â  Quando ci lasciammoâ ¦Lasciai anche la moto da leiâ ¦Paola, per farmi uno scherzo, chiamò il carroattrezzi per rimuoverla, facendo un filmino con Gianni Sperti, con cui allâ  epoca era amica e convivevaâ ¦â  LEGGI ANCHE: Paola Barale e' una donna libera: "Single non significa soli"Oggi le cose per Marco Bellavia però sono molto cambiate: dal punto di vista professionale tornerebbe volentieri in TV, dalla quale si è allontanato da tempo. Spiega:Â â  Mi sono impigrito e mi sono allontanato dal giro. Quindi ho smesso, ma poi ci sono tante altre cose che mi hanno fatto riflettere. Ho fatto una gran fatica nel passare dalla tv dei ragazzi a quella dei grandiâ  .LEGGI ANCHE: I 10 amori delle serie tv anni 90 che ci hanno fatto sognareNel frattempo Marco si è dedicato al ciclismo, si è trasferito a Parabiago e ha avuto un figlio, Filippo, dall'attuale moglie Elena, che lo ha accompagnato in studio e ha raccontato come è nata la loro storia d'amore:Â â  Mi contattò su Facebook, ma io ero fidanzata. Il mio ex mi fece togliere dai social, quindi quando sono stata lasciata sono tornata sui social e lui mi ha ricontattataâ  .LEGGI ANCHE: Ricordate Tonio Cartonio de La Melevisione? Ecco com'e' ora...[video mp4=https://www.kikapress.com/kikavideo/mp4/kikavideo_198931.mp4 id=198931]

approfondimento

Chi è Marco Bellavia, da Bim Bum Bam al Grande Fratello Vip. FOTO

Spettacolo: Per te