Grande Fratello VIP, Ginevra Lamborghini è stata squalificata per il caso Marco Bellavia

Spettacolo

Matteo Rossini

Ginevra Lamborghini è stata squalificata, mentre Giovanni Ciacci è stato eliminato con il televoto flash

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Ginevra Lamborghini è stata squalificata. La concorrente ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello VIP in seguito al provvedimento disciplinare preso in seguito all'atteggiamento avuto nei confronti di Marco Bellavia, ritiratosi per motivi personali.

grande fratello vip, la squalifica di ginevra lamborghini

approfondimento

Marco Bellavia ha lasciato il Grande Fratello VIP: cosa è successo

 

L’ultima puntata della settima edizione del reality-show, andata in onda lunedì 3 ottobre, ha visto Alfonso Signorini aprire la serata raccontando quanto accaduto nelle ore precedenti. Il conduttore ha ripreso gli inquilini a causa dei comportamenti di mancata sensibilità e vicinanza verso Marco Bellavia parlando anche dei numerosi messaggi scritti dal pubblico sui social.

approfondimento

Gossip, tutti i video

Alfonso Signorini, affiancato in studio dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, ha mostrato le immagini di quanto avvenuto all’interno della casa annunciando poi la squalifica di Ginevra Lamborghini.

grande fratello vip, l’eliminazione di giovanni ciacci

approfondimento

Chi è Sofia Giaele De Donà, da Ti spedisco in convento al GF Vip

 

Successivamente, il padrone di casa ha aperto un televoto flash dando la possibilità ai telespettatori di decidere chi eliminare immediatamente tra altri quattro vip coinvolti nella vicenda, ovvero Giovanni Ciacci, Elenoire Ferruzzi, Patrizia Rossetti e Gegia.

approfondimento

Chi è Marco Bellavia, da Bim Bum Bam al Grande Fratello Vip. FOTO

Dopo la chiusura del televoto, Alfonso Signorini ha annunciato che il concorrente meno votato, e quindi chiamato ad abbandonare la casa della settima edizione Grande Fratello VIP, sarebbe stato lo stylist.

Spettacolo: Per te