Marco Bellavia ha lasciato il Grande Fratello VIP: cosa è successo

Spettacolo
©Kika Press

L’attore e personaggio televisivo, noto per aver condotto il programma “Bim Bum Bam”, ha deciso di abbandonare il programma dopo aver parlato dei suoi problemi di salute mentale. Su Twitter molti utenti si sono schierati dalla sua parte e hanno criticato il modo in cui è stato trattato da altri concorrenti

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Marco Bellavia ha lasciato il Grande Fratello VIP: la decisione dell’attore e conduttore televisivo, noto per aver condotto il programma “Bim Bum Bam”, è stata comunicata dalla stessa trasmissione. “Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Giaele De Donà, Marco Bellavia e Giovanni Ciacci è stato annullato”, ha fatto sapere il GF VIP. La decisione di Bellavia è arrivata dopo che il conduttore aveva parlato dei suoi problemi di salute mentale. Su Twitter molti utenti si sono schierati dalla sua parte e hanno criticato il modo in cui è stato trattato da altri concorrenti nella casa.

L’uscita di scena di Bellavia

L’ex conduttore di Bim Bum Bam - 57 anni - secondo quanto riportato da vari media aveva parlato dei suoi problemi di salute mentale e spiegato di voler portare all’attenzione pubblica un problema così importante, non trovando però sostegno da parte di vari concorrenti. L’uscita di scena di Bellavia ha causato polemiche su Twitter, dove l’hashtag #iostoconBellavia è entrato in tendenza con molti utenti schierati dalla parte dell’attore.  

grande-fratello-cast-ipa

leggi anche

Grande Fratello Vip 7, il cast dei concorrenti

Spettacolo: Per te