Timothee Chalamet ha acquistato la casa di Los Angeles che fu di Kate Upton

Spettacolo
©Getty

La giovane promessa di Hollywood ha comprato casa sulla costa orientale a Beverly Hills. Tra i vicini di casa Vin Diesel e Cameron Diaz

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Timothee Chalamet ha solo 26 anni ma è già una vera star di Hollywood in continua ascesa. A Novembre lo ritroveremo nelle sale italiane con Bones and All, nuovo film di Luca Guadagnino, ma è notizia di poche ore fa che l’attore abbia acquistato una casa a Beverly Hills, Los Angeles, per il valore di 11 milioni di dollari. Si tratta della casa che prima apparteneva alla modella Kate Upton e il marito Justin Verlander, star del baseball. In quel quartiere sulle montagne di Beverly Hills vivono anche Vin Diesel, Cameron Diaz, Eva Longoria, tra gli altri vicini illustri che Chalamet avrà quando andrà a vivere nella sua nuova dimora.

Una casa da sogno

Dotata di 4 camere da letto, 5 bagni e su un territorio di 5.500 metri quadrati, la casa ha anche un soggiorno con un camino enorme, una cucina abitabile con un angolo per la colazione, un salotto e un locale cantina climatizzato. All’esterno ci si può fare un bagno in una vasca con acqua fredda, rilassarsi in una spa o divertirsi nel capo da tennis di dimensioni standard. Per il suo lavoro Timothee Chalamet vive tra New York e Los Angeles, ma ora sembra aver deciso di mettere radici sulla costa orientale.

timothee-chalamet-kikapress

vedi anche

Bones and All, il nuovo trailer con Timothée Chalamet

Casa Timothee Chalamet
©IPA/Fotogramma

Una casa per le celebrità

Kate Upton e consorte hanno messo in vendita la casa all’inizio del 2022 dopo una lieve ristrutturazione che ha interessato soprattutto la cucina. Costruita negli anni ’70, la casa ha uno stile tradizionale per quelle parti ed è stata abitata da numerose celebrità. Negli anni ’90 ci viveva il sassofonista Kenny G, poi il tennista Pete Samprase il produttore cinematografico Jon Peters. Le pareti custodiscono talento e creatività e la casa è molto luminosa, con grandi finestre e portefinestre, alte mura, pavimenti in quercia bianca, un soffitto a volta.

(KIKA) - HOLLYWOOD - Il Dolby Theatre di Hollywood mette lâ  abito delle grandi occasioni, va in scena la 92esima edizione degli Oscar.GUARDA ANCHE: Oscar 2020, lo specialeSe durante la serata è Parasite, il film del coreano Bong Joon-Ho, lâ  incontrastato protagonista, sul tappeto rosso a farla da padrone sono come sempre le protagoniste del mondo dellâ  intrattenimento: Scarlett Johansson, rimasta a mani vuote nonostante le due nomination nelle categorie Migliore attrice e Migliore attrice non protagonista, risulta ancora una volta tra le più fotografate, ma non câ  Ã¨ solo lâ  attrice di Marriage Story e Jojo Rabbit a reclamare gli sguardi dei fotografi e del pubblico assiepato dietro le transenne del teatro californiano.[galleria]Billie Eillish non retrocede e mantiene il suo stile Urban chic, griffato Chanel. Prima di aprire la cerimonia Janelle Monae dimostra ancora una volta come mai viene considerata una delle donne più stilose ed eleganti dello star system, ostentando un abito da Jedi allâ  ultimo grido. Impossibile non citare Natalie Portman, relegata al ruolo di presentatrice durante la cerimonia, ma capace di colpire i media con il suo soprabito in cui spiccano tante spille che ricordano i nomi delle registe non nominate dallâ  Academy of Motion Pictures.GUARDA ANCHE: Oscar 2020, gli stilisti sul red carpet Gli Oscar pretendono eleganza e uscire dal seminato riesce difficile, nonostante questo i tentativi stilistici delle dive sono come sempre di altissimo livello. Ecco gli arrivi sul red carpet dei 92esimi Oscar.

leggi anche

Leonardo DiCaprio, i suoi preziosi consigli a Timothée Chalamet

L’ascesa di Chalamet

Ampiamente considerato uno dei giovani attori di maggior successo e talento della sua generazione, Chalamet è arrivato per la prima volta al riconoscimento internazionale con un ruolo da protagonista nel film del 2017 “Chiamai col tuo Nome” di Guadagnino, che gli è valso una nomination all'Oscar per Miglior attore. Da allora, la sua fama è aumentata; recenti ruoli da protagonista hanno incluso "Dune" e "The French Dispatch”e a breve interpreterà Willy Wonka in un nuovo film sulle origini del personaggio e "Dune: Part 2" uscirà il prossimo anno.

tchalamet-instagram

vedi anche

Timothée Chalamet, la prima foto nei panni di Willy Wonka

Spettacolo: Per te