Kim Kardashian ha comprato per 70 milioni di dollari la villa che fu di Cindy Crawford

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

L'imprenditrice ha venduto alcune proprietà a Calabasas per investire il denaro nella sua nuova proprietà fronte oceano nel Sud della California, un ulteriore passo verso la sua nuova indipendenza

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

L'evoluzione di Kim Kardashian, sempre più determinata a costruire la sua nuova vita da business woman e mamma single, passa anche attraverso il mercato immobiliare, settore che gli appassionati di celebrity tengono sempre d'occhio poiché rivelatore di grandi cambiamenti.

La fondatrice di Skims sta cambiando la composizione delle sue proprietà e da pochissimo ha acquistato una villa a Malibu con vista sull'oceano. La proprietà, costruita negli anni Quaranta, è appartenuta negli ultimi anni anche a Cindy Crawford ed è parte di una tenuta più ampia che domina le colline sovrastanti la spiaggia di El Sol. Il costo dell'operazione è superiore ai settanta milioni di dollari.

La nuova vita (e le nuove case) di Kim Kardashian

Gli appassionati delle avventure familiari del clan Kardashian-Jenner saranno felici di sapere che presto le storie delle protagoniste avranno un nuovo scenario da favola poiché è chiaro che anche la nuova villa di Kim Kardashian ospiterà a breve le telecamere di The Kardashians, il reality show trasmesso negli States da Hulu e in Italia da Disney + (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).
Abituate a trascorrere lunghi weekend sulle spiagge del Sud della California, Kim e le sue sorelle si trasferiscono spesso con le rispettive proli a Malibu dove da anni risiede anche Caitlyn Jenner, padre adottivo delle figlie maggiori di Kris: Kourtney, Khloé e Kim, appunto.
Le vicende sentimentali della Kardashian, dal divorzio con Kanye West alla rottura con Pete Davidson, hanno spinto l'imprenditrice e star dei social media a mettere in vendita uno dei suoi possedimenti a Calabasas, la città dove vive con i suoi figli e dove risiede spesso anche West, per investire la cifra di settanta milioni di dollari in questa nuova tenuta di Encinal Bluffs che lo scorso marzo era stata valutata oltre cento milioni di dollari.

kardashians

approfondimento

The Kardashians, dal 22 settembre la seconda stagione. Trailer

La villa: una dimora storica di Malibu

Affare a parte, la villa, in stile mediterraneo, è immersa in uno spazio di terreno di tre acri, si estende su una superficie di quasi settecento metri quadrati ed è dotata di quattro camere da letto, cinque bagni e diversi saloni con vista sulle montagne circostanti, tutto sommato, una proprietà modesta rispetto alle dimore principesche della ex signora West. La villa offre ampie possibilità di relax e divertimento e include un'area barbecue, un campo da tennis e una piscina all'aperto.

Prima di Kim, la proprietà è appartenuta ad un uomo d'affari che l'aveva rilevata da Cindy Crawford che si era occupata anche di una ristrutturazione degli spazi nel 2016.
L'ultima vendita, gestita dalla specialista in contrattazioni immobiliari a molti zeri Jade Mills, si posiziona tra quelle più esose registrate dall'inizio dell'anno nello stato della California.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Spettacolo: Per te