Amadeus e Fiorello, il video al ristorante: siamo i nuovi Ferragnez, siamo gli Amarello

Spettacolo
©Getty

Esilarante video pubblicato da Fiorello che, in vacanza con il suo amico Amadeus, ha annunciato simpaticamente la nascita di una nuova coppia: “Siamo i nuovi Ferragnez, siamo gli Amarello”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Amadeus e Fiorello, oltre a essere una delle coppie artistiche più affiatate della tv, come abbiamo visto negli ultimi Festival di Sanremo, sono anche grandi amici fuori dal mondo dello spettacolo. I due, insieme alle rispettive mogli Giovanna Civitillo e Susanna Biondo, stanno trascorrendo dei giorni di vacanza insieme. Un periodo di relax destinato a concludersi quanto prima come dichiarato da Fiorello in un esilarante video pubblicato sul profilo Instagram ufficiale di Giovanna e Amadeus (hanno il profilo condiviso).

Fiorello: “Io e Amadeus siamo i nuovi Ferragnez, siamo gli Amarello”

Lo showman, durante una cena, ha deciso di prendere in mano il telefono e pubblicare un goliardico video insieme ad Amadeus. Fiorello ha esordito dicendo che i due sono stati la coppia più paparazzata dell’estate, diventando così i nuovi Ferragnez, anzi gli Amarello. Inoltre, Fiorello ha proseguito ricordando con il suo tono scanzonato quelli che sono i prossimi appuntamenti dell’amico, che a breve tornerà alla conduzione de I Soliti Ignoti, mentre il 12, 13 e 14 settembre condurrà un evento speciale nella splendida cornice dell’Arena di Verona. Come se non bastasse, Fiorello ha anche ricordato che Amadeus condurrà il Festival di Sanremo nel febbraio 2023, facendo finta di non ricordare il nome della kermesse musicale più importante in Italia. Infine, Fiorello ha concluso il video dicendo che, al termine di tutti questi impegni, Amadeus tornerà in vacanza nello stesso posto. Non prima, però, di ricordare che il 4 settembre Amadeus compirà 60 anni, un giorno che secondo Fiorello dovrebbe diventare “festa nazionale”. A tal proposito, i due non hanno trascorso proprio da soli questi giorni di relax, dal momento che in un secondo momento sono stati raggiunti anche da altri volti noti dello spettacolo come Gigi D’Alessio e Paola Cortellesi.

chiaraferragni-instagram

approfondimento

Sanremo, Chiara Ferragni co-conduttrice della prima e ultima serata

Il Festival è ancora di Amadeus

Amadeus è reduce da tre edizioni consecutive di grande successo alla conduzione del Festival di Sanremo, affiancato nelle prime da Fiorello mentre nell’ultima lo showman è apparso solo nella prima puntata. La Rai ha confermato il conduttore ravennate anche per le edizioni 2023 e 2024 e, nella prossima, egli ha scelto come co-conduttore Gianni Morandi. Nella prima e nell’ultima serata, invece, insieme ad Amadeus ci sarà Chiara Ferragni, moglie di Fedez. Infine, mancano ancora conferme ufficiali sui super ospiti. Trapelano i nomi di Lady Gaga e Britney Spears, mentre i fan sognano un ritorno di Paola & Chiara dopo averle viste di recente in un concerto di Max Pezzali.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Spettacolo: Per te