Taylor Lautner, anche sua moglie si chiamerà Taylor Lautner

Spettacolo

Matteo Rossini

L’interprete di Jason della saga Twilight è stato ospite della trasmissione televisiva The Kelly Clarkson Show raccontando l'originale caso di omonimia

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Una particolare coincidenza che ha divertito il diretto interessato. Nel corso del programma The Kelly Clarkson Show, Taylor Lautner ha scherzato su quello che sarà un caso di omonimia con sua moglie.

taylor lautner: “Diventeremo letteralmente la stessa persona”

 

Taylor Lautner, classe 1992, è pronto per convolare all'altare. Nelle scorse ore l’attore è stato ospite del programma televisivo condotto dalla popstar Kelly Clarkson.

approfondimento

Buon compleanno Taylor Lautner: le foto dell’attore

Nel corso dell’intervista Taylor Lautner si è raccontato parlando anche della proposta di matrimonio fatta alla fidanzata Taylor Dome. Dopo aver rivelato alcuni dettagli di quel momento molto speciale, l’attore ha scherzato sul fatto che la futura sposa prenderà il suo cognome diventando così a tutti gli effetti un vero e proprio caso di omonimia.

approfondimento

Gossip, tutti i video

Taylor Lautner (FOTO) ha raccontato divertito: “Diventeremo letteralmente la stessa persona”.

Taylor Daniel Lautner, questo il nome all’anagrafe, ha ottenuto grande popolarità a livello internazionale grazie all’interpetazione di Jakob Black nella saga di Twilight con protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart.

approfondimento

J.Lo e Ben Affleck, tre giorni di festa di matrimonio per Vogue