Affleck-Lopez, incidente nella casa delle nozze: ferito un bimbo

Spettacolo
©Getty

Nella casa in Georgia scelta dalla coppia di star per il secondo loro matriomonio, si sarebbe verificato un incidente in cui pare sia rimasto ferito un bambino. Non è ancora chiara la dinamica dell'accaduto nè se la vittima sia uno dei loro figli

Incidente in Georgia, nella casa in cui Jennifer Lopez e Ben Affleck sono attesi per sposarsi per la seconda volta in questo fine settimana. Secondo indiscrezioni riportate dal New York Post, un bambino sarebbe rimasto ferito e trasportato via in ambulanza. Non sono stati diffusi altri dettagli e non è quindi chiaro se si tratti di uno dei figli di Lopez o di Affleck.

La dinamica

L'incidente è avvenuto nella residenza acquisita da Ben Affleck nel 2003 durante il primo fidanzamento con la cantante, lo stesso luogo in cui la coppia ha programmato il nuovo matrimonio che si svolgerà il 20 agosto e che prevede tre giorni di festeggiamenti. La dinamica dell'accaduto non è ancora chiara nè si sa se la vittima sia uno dei loro figli. 

jennifer lopez

approfondimento

Jennifer Lopez, tutti i look della sua luna di miele a Parigi

Le nozze

Il programma anticipato nei giorni scorsi dai media prevede una cena prenunziale venerdì 19 agosto, cerimonia vera e propria sabato 20 mentre domenica 21 agosto un barbecue finale. Dopo le nozze a Las Vegas, la cantante e attrice ha anche richiesto di cambiare legalmente il proprio cognome in Affleck. Jennifer Lopez, 53 anni, si è già sposata con Affleck e insieme a lui ha fatto cinque figli : i due gemelli nati dal matrimonio di lei con Marc Anthony, oggi 14enni, e i tre figli avuti da Ben con Jennifer Gartner.

ben-affleck-jlo_getty

approfondimento

J.Lo e Ben Affleck, tre giorni di festa di matrimonio per Vogue

Spettacolo: Per te