Kim Kardashian e gli scatti senza make-up per lanciare il suo nuovo olio per la pelle

Spettacolo
Fonte: Instagram e Getty Images

La star ha postato sul suo profilo Instagram delle foto al naturale per promuovere la sua nuova linea per la cura della pelle targata SKKN BY KIM

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Per sponsorizzare la sua nuova linea di olio per la pelle SKKN BY KIM, la star dei social Kim Kardashian ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune sue foto senza make-up, ecco il post.

la passione per il make-up

 

Da sempre appassionata al make-up, Kim viene definita la regina del contouring. Giugno è stato il mese di debutto di SKKN BY KIM, la nuova linea skincare di Kim Kardashian composta da nove prodotti: un detergente, un tonico, un esfoliante, un siero all’acido ialuronico, un siero alla vitamina C, una crema viso, una crema per il contorno occhi, un olio luminoso e un olio notte. Per Kim Kardashian non si tratta però della prima avventura imprenditoriale in campo cosmetico. L'influencer già 5 anni fa aveva creato il brand KKW Beauty, oggi chiuso, con il quale aveva reso disponibile per tutti il make-up per realizzare il suo famoso contouring.

1491399710

approfondimento

Tutte in rosa, è Barbiecore mania: da Zendaya alle Kardashian. FOTO

chi è kim Kardashian

 

Tra le donne più famose al mondo c'è anche lei, Kim Kardashian, la modella, attrice ed imprenditrice statunitense classe 1980. Dopo aver posato per Playboy, il suo successo è esploso con il reality Al passo con i Kardashian che, per 20 stagioni, dal 2007 fino al 2021, ha raccontato in tv ogni singolo istante della vita della famiglia allargata Kardashian Jenner. Negli ultimi anni la sua popolarità è cresciuta anche attraverso i social: l'influencer conta 326 milioni di followers su Instagram e 73.1 milioni su Twitter. 

Kim e Khloé Kardashian

approfondimento

Vip in vacanza, Kim e Khloé Kardashian insieme a Turks & Caicos FOTO

Spettacolo: Per te