Keanu Reeves, l’incontro con il giovane fan in aeroporto è virale (grazie a Andrew Kimmel)

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

©Getty

La star di Matrix ha avuto un'interazione commovente con un fan dopo un volo transatlantico da Londra a New York, secondo quanto riporta uno spettatore (che ha assistito all’incontro e che ha testimoniato il tutto in rete). Uno spettatore famoso: si tratta del produttore televisivo Andrew Kimmel

Keanu Reeves ha avuto un incontro commovente con un fan dopo un volo transatlantico da Londra a New York. La dolce interazione tra i due è stata riportata in rete da uno spettatore, che ha assistito casualmente alla scena. Uno spettatore famoso, ossia il produttore televisivo Andrew Kimmel.

In un thread ormai virale su Twitter, il produttore televisivo Andrew Kimmel⁠ (che si trovava per caso sullo stesso volo di Reeves⁠) ha detto che l'attore era in giro nell'area ritiro bagagli dell'aeroporto quando è stato avvicinato da un ragazzino per un autografo.

“Non è necessario prendere una pillola rossa per scoprire la gentilezza di Keanu Reeves”, scrive la giornalista Gabrielle Chung in un articolo apparso in queste ore sul sito di E! News, riferendosi al fatto che il protagonista di questo meraviglioso gesto è la star di Matrix (la pillola rossa è un chiaro riferimento alla saga cinematografica con protagonista Neo-Reeves).

Alla richiesta di un autografo, non soltanto l'attore avrebbe detto di sì dolcemente, ma ha anche "risposto felicemente a ogni singola" domanda che il bambino aveva per lui, secondo la testimonianza di Kimmel.

"Ragazzo: perché eri a Londra?" ha twittato Kimmel. "KR: a girare un documentario”. E ha poi riportato tutto il lungo discorso tra il divo e il giovane fan (come potete vedere nel tweet di Kimmel, che vi proponiamo alla fine di questo articolo).

Reeves, una mosca bianca a Hollywood

Kimmel ha anche detto che Reeves non ha corretto il ragazzo quando ha pronunciato male il Gran Premio, ma ha invece continuato la conversazione sulla gara di Formula 1 come se la gaffe non fosse mai accaduta.

A proposito di Formula 1, l’ex protagonista di “Speed” ​​ha detto al fan che non guida auto da corsa ma che "gli piace andare in moto".

Il ragazzo ha quindi iniziato a chiedere a Reeves perché fosse in città, così la star di film action ha risposto che avrebbe visto “American Buffalo” a Broadway⁠. Ha persino condiviso in quale quartiere avrebbe alloggiato durante il suo soggiorno, secondo Kimmel.

“Keanu non avrebbe potuto essere più gentile, soprattutto dopo un volo internazionale. Ho pensato di condividere questo perché il suo è stato un atto di classe e piccoli momenti come questo possono fare una grande differenza nella vita delle persone. Abbiamo bisogno di più Keanus!" ha aggiunto il produttore televisivo Andrew Kimmel.


Potete leggere il tweet completo del produttore televisivo Andrew Kimmel nel post che trovate in fondo a questo articolo.

keanu reeves

approfondimento

Keanu Reeves a Bologna, la foto in centro con un fan diventa virale

Kenau Reeves è il "ragazzo più simpatico di Hollywood"

Come ricorda la giornalista Gabrielle Chung su E! News, “tra il regalo degli orologi Rolex della squadra di stuntman ‘John Wick 4’ e l'aiuto a Octavia Spencer con la sua macchina rotta prima che diventasse famosa, Reeves è stato definito per anni il ‘ragazzo più simpatico di Hollywood’ da molte persone”.

E, quando gli è stato chiesto di parlare proprio di quel prestigioso titolo (molto raro nel suo ambiente, quindi ancora più prestigioso) lui si è dimostrato degno dell’onore: ha avuto la reazione più modesta che ci si possa immaginare. È accaduto l'anno scorso durante un'apparizione su Red Table Talk.

Ha abbassato umilmente la testa quando un altro fan lo ha elogiato per essere stato "una persona così generosa" durante la sua decennale carriera di attore.
Una vera mosca bianca a Hollywood e dintorni, insomma.

Potete leggere il tweet del produttore televisivo Andrew Kimmel nel post che trovate di seguito.

Reeves Matrix Resurrection

approfondimento

Keanu Reeves, il regalo ad amici e staff per la prima di Matrix 4

Spettacolo: Per te