Keanu Reeves a Bologna, la foto in centro con un fan diventa virale

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @visualofben

Un ragazzo ha incontrato casualmente quello che sembrerebbe essere il divo di Hollywood in centro e ne ha approfittato per scattare un selfie insieme a lui. “Gli ho anche parlato”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Sta facendo il giro del web l'immagine di Keanu Reeves immortalato da un suo fan in centro a Bologna. Il ragazzo protagonista del fortunato incontro si chiama Ben, ha 20 anni, e oltre ad essere riuscito a portarsi a casa un selfie con il celebre protagonista di Matrix ha anche scambiato con lui qualche battuta. O, almeno, con qualcuno che sembrerebbe proprio lui.

Keanu Reeves a Bologna, l'incontro

"Sono anni che dico: non so come ma un giorno incontrerò Keanu Reeves. Chi lo avrebbe mai detto che lo avrei incontrato il 20 giugno in centro a Bologna con 38 gradi sotto le Due Torri. E oggi non avevo nemmeno voglia di uscire in centro a Bologna, ma dovevo perché mi servivano alcuni documenti", ha raccontato il ragazzo, come riportato da Repubblica. Che sia Keanu Reeves per Ben non ci sono dubbi, anche se qualcuno sospetta si tratti di qualcuno che gli somiglia molto. Ben ne era certo, visto che gli ha anche parlato. "Gli ho chiesto come stava e se Bologna era di suo gradimento: ha risposto di sì", ha spiegato entusiasta il fan, che ha incontrato il suo idolo lunedì 20 giugno. In effetti il giorno prima l'attore si trovava a Londra, quindi evidentemente ha deciso di trascorrere qualche giorno in Europa. 

keanu-reeves-alexandra-grant-00_getty

approfondimento

Keanu Reeves e Alexandra Grant sul red carpet del Gala MOCA 2022. FOTO

Quando Ben lo ha incontrato, l'interprete di Neo si trovava con tre amici. Da quando ha postato il selfie, il giovane è stato bersagliato di messaggi da parte di fan e curiosi interessati a saperne di più sulla presenza di Reeves in Italia. Una ragazza, addirittura, gli ha scritto di essere l'anima gemella dell'attore, "la donna che Keanu sta cercando da molti anni" e voleva sapere in quale hotel risiedeva il divo, come ha spiegato Ben. Al di là del fatto che Keanu Reeves è felicemente fidanzato con l'artista Alexandra Grant, il 20enne si è giustamente mantenuto discreto. "Non lo so, ma anche lo sapessi non te lo direi. Sì è famoso, ma comunque un essere umano". Ben ha parlato dell'incontro anche al Messaggero: “Sinceramente l'ho visto un po' stanco ma d'altronde con quel caldo... Anzi, è stato gentilissimo perché fermarsi per scattare un selfie con uno sconosciuto sotto il sole...”. Il ragazzo, comunque, non è stato l'unico fortunato ad incontrare Keanu Reeves a Bologna: sui social sono spuntati altri selfie di fan insieme all'attore, che si è prestato a posare per qualche foto ricordo con i suoi ammiratori italiani.

foto tratta da Facebook

approfondimento

Bono Vox a Bologna per caffè e bignè. Ma è un sosia

Spettacolo: Per te