Sfera Ebbasta è diventato papà, è nato il figlio Gabriel: la tenera foto su Instagram

Spettacolo

Con uno scatto pubblicato su Instagram, Sfera Ebbasta ha annunciato di essere diventato padre del piccolo Gabriel. Nella foto, si vede l’artista tenere in braccio il neonato: “Tutto quello che farò sarà per te”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Per Gionata Boschetti, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Sfera Ebbasta, mercoledì 22 giugno 2022 sarà sempre un giorno indimenticabile. L’artista e la sua compagna Angelina sono diventati genitori per la prima volta del piccolo Gabriel.

Lo scatto su Instagram con in braccio il figlio

“Tutto quello che farò sarà per te. Benvenuto Gabriel Boschetti Fiol”. Con questo messaggio sul suo profilo Instagram, Sfera Ebbasta ha reso nota la sua paternità, pubblicando uno scatto che lo ritrae mentre bacia teneramente il piccolino. Un momento d’oro non solo privatamente, ma anche artisticamente per il rapper, reduce da un tour di grande successo in Europa concluso l’11 giugno al Chango Club di Francoforte. Una serie di concerti che lo ha visto protagonista in città importanti come Parigi, Londra e Barcellona, passando anche Bruxelles, Lussemburgo, Madrid, Stoccarda e Zurigo. Il 6 maggio ha pubblicato anche il nuovo ep Italiano, composto da cinque brani tutti in collaborazione con Rvssian. Nel corso della sua carriera, Sfera Ebbasta ha partecipato anche ad altri progetti con colleghi come Gué Pequeno, oltre allo statunitense Ronny J e l’argentino Duki.

sfera-ebbasta_getty

approfondimento

Sfera Ebbasta, è fuori il nuovo singolo Mamma mia

sfera ebbasta
Immagine tratta dal profilo Instagram @sferaebbasta

Quando torna sul palco Sfera Ebbasta

Con la nascita del piccolo Gabriel, è inevitabile che soprattutto nelle prime settimane Sfera Ebbasta sia impegnato a tempo pieno come papà. Per i fan, però, potrebbero esserci buone notizie. Dopo averlo visto nel tour europeo, concluso 11 giorni prima del lieto evento, nell’autunno 2022 Sfera Ebbasta tornerà a cantare e, calcolando che il primo concerto è datato 23 settembre, è molto probabile che le date saranno confermate e non ci saranno rinvii a riguardo questione paternità. Ecco dove seguirlo:

  • Venerdì 23 settembre 2022 – RDS Stadium, Rimini
  • Domenica 25 settembre 2022 – Mediolanum Forum, Milano
  • Lunedì 26 settembre 2022 – Mediolanum Forum, Milano
  • Giovedì 29 settembre 2022 – Palazzetto dello Sport, Roma
  • Sabato 1° ottobre 2022 – Palasele, Eboli (SA)
  • Martedì 4 ottobre 2022 – Unipol Arena, Casalecchio di Reno (BO)
  • Giovedì 6 ottobre 2022 – Mandela Forum, Firenze
  • Domenica 9 ottobre 2022 – Pala Alpitour, Torino

Tutte queste date recuperano quelle del Tour dell’ultimo disco Famoso rinviato più volte causa pandemia COVID-19. Questa volta, però, nemmeno la nascita del piccolo Gabriel fermerà Sfera Ebbasta, con i suoi fan pronti a incitarlo e acclamarlo nelle prossime esibizioni.

sfera cover ig

approfondimento

Sfera Ebbasta diventerà papà: l'annuncio su Instagram

Spettacolo: Per te