L'Isola dei Famosi 2022, chi è uscito lunedì 20 giugno

Spettacolo
Credits: Webphoto

Eliminate Pamela Petrarolo ed Estefania Bernal, ritirato Edoardo Tavassi, finalisti Luca Daffrè, Maria Laura De Vitis, Carmen Di Pietro, Mercedesz Henger e Nick Luciani

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Ilary Blasi ha condotto una nuova puntata de L’Isola dei Famosi, presenti in studio gli opinionisti Nicolas Savino e Vladimir Luxuria, inviato in Honduras Alvin.

l’isola dei famosi, due eliminazioni

 

L’ultimo appuntamento si è aperto con la notizia dell’abbandono di Edoardo Tavassi a causa dell'infortunio dei giorni scorsi. In seguito, la conduttrice ha annunciato l’esito del televoto che ha visto la sconfitta di Nick Luciani contro Mercedesz Henger.

ilary-blasi-webphoto-13

approfondimento

L'Isola dei famosi, i concorrenti in nomination lunedì 20 giugno

Successivamente si è tenuta una prova per la scelta del secondo finalista, a vincere Luca Daffrè che ha quindi staccato un biglietto per la finale.

ilary-blasi-webphoto-12

approfondimento

L'Isola dei Famosi 2022, chi è uscito lunedì 13 giugno

La prova successiva ha portato alla scelta della terza finalista, ovvero Maria Laura De Vitis (FOTO).

Il televoto flash ha invece decretato altre due finaliste, ovvero Carmen Di Pietro e Mercedesz Henger portando così alla sconfitta di Estefania Bernal che ha raggiunto Playa Sgamadissima dove si è sfidata con Pamela Petrarolo e Nick Luciani per l’ultimo posto in finale, a vincere il cantante.

Soleil Sorge

approfondimento

Soleil Sorge, da Uomini e Donne a L'Isola dei Famosi FOTO

Infine, i naufraghi hanno dato il via alle nomination mandando al televoto Mercedesz Henger, con lei Nick Luciani in quanto scelto dal leader.

ilary-blasi-webphoto-10

approfondimento

L'Isola dei Famosi, i concorrenti in nomination lunedì 6 giugno

Spettacolo: Per te