Perrie Edwards delle Little Mix sposerà Alex Oxlade-Chamberlain

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @perrieedwards

Nozze in vista per Perrie Edwards, cantante delle Little Mix, e il calciatore del Liverpool Alex Oxlade-Chamberlain. Questi, infatti, le ha chiesto di sposarlo in spiaggia al tramonto

 

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Perrie Edwards, cantante delle Little Mix, presto diventerà moglie. L'artista infatti ha ricevuto la proposta per il “grande passo” dal suo fidanzato Alex Oxlade-Chamberlain, calciatore del Liverpool.

I dettagli della proposta

Attraverso una serie di immagini pubblicate su Instagram, Perrie Edwards ha immortalato il momento in cui il suo compagno Alex Oxlade-Chamberlain, come da tradizione, s’inginocchia e le chiede la mano. Sullo sfondo, il mare al tramonto dove si è svolto un qualcosa di indimenticabile per ogni donna. Dagli scatti, si può notare la cantante visibilmente emozionata che, dopo aver accettato, corre ad abbracciare quello che sarà il suo futuro marito. Tra i complimenti social, ci sono quelli di Jade Thirlwall e Leigh-Anne Pinnock, le altre componenti delle Little Mix, apparse piuttosto felici per la bella notizia riguardante la loro amica. La coppia ha già un figlio di nome Axel nato il 21 agosto 2021. Non è ancora stata svelata la data del grande giorno, ma presumibilmente i due convoleranno a nozze nell’estate 2023, contestualmente agli impegni di Oxlade-Chamberlain. Essendo un calciatore, infatti, la stagione sportiva ha inizio ad agosto per chiudersi per fine maggio/inizio giugno. L’estate 2023, contrariamente ad altri anni, non avrà alcuna manifestazione come Campionati Mondiali o Campionati Europei di calcio, motivo per il quale potrebbe essere un periodo papabile per organizzare il matrimonio tra Perrie Edwards e Alex Oxlade-Chamberlain.

approfondimento

Perrie Edwards delle Little Mix è diventata mamma per la prima volta

Tra musica e calcio, la carriera dei due

Perrie Edwards, che forma il gruppo delle Little Mix con le già citate Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall, ha vinto con loro l’ottava edizione di X Factor UK nella squadra capitanata da Tulisa. Dal 2011, la loro carriera ha subìto una svolta decisamente positiva, tanto che all’attivo le Little Mix hanno ben 6 album e una raccolta che andiamo a ricapitolare:

  1. DNA (2012)
  2. Salute (2013)
  3. Get Weird (2015)
  4. Glory Days (2016)
  5. LM5 (2018)
  6. Confetti (2020)
  7. Between Us (2021, raccolta)

Per quanto riguarda il suo futuro marito Oxlade-Chamberlain, egli è un centrocampista classe ‘93 che ha trascorso sempre la sua carriera in Inghilterra. Figlio di Mark, anch’egli calciatore, ha debuttato nel calcio che conta nel 2009 con la maglia del Southampton, prima del “grande salto” nel 2011 con l’Arsenal. Con i Gunners, pur non essendo un titolare fisso, ha disputato sei stagioni su buoni livelli che gli sono valsi nel 2017 la chiamata del Liverpool. Con i Reds non solo ha coronato il sogno di vincere la Premier League, ma anche vinto una Champions League. Due trofei che lo hanno decisamente consolato in virtù che la sua avventura a Liverpool è stata spesso condizionata da infortuni che lo hanno tenuto fuori dal campo per diverso tempo e fatto scalare nelle gerarchie del tecnico Jürgen Klopp.

approfondimento

Little Mix, l'ultimo concerto prima della pausa in diretta streaming

Spettacolo: Per te