Perrie Edwards delle Little Mix è diventata mamma per la prima volta

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @perrieedwards
perrie-edwards_ig

La cantante inglese Perrie Edwards e il marito Alex Oxlade-Chamberlain, giocatore del Liverpool, sono diventati genitori di un maschietto

Fiocco azzurro per Perrie Edwards, celebre cantante delle Little Mix, e Alex Oxlade-Chamberlain, il campione del Liverpool. I due, in coppia dal 2016, sono diventati genitori per la prima volta e hanno deciso di annunciare la nascita del pargolo attraverso i loro seguitissimi profili Instagram.

“Welcome to the world baby 21/08/2021” è la dicitura apparsa sulla pagina IG della bellissima popstar, a corredo di due immagini in bianco e nero in cui appaiono prima una manina e un orecchio del neonato, poi la mano di Alex su cui si poggia il piedino del figlio. Le stesse parole e gli stessi scatti sono stati pubblicati anche dal calciatore e hanno ricevuto migliaia di commenti di auguri dai fan, ma anche dal mondo dello sport e dello spettacolo.

Perrie Edwards e Alex Oxlade-Chamberlain, la storia d’amore

La relazione tra la Edwards e Alex Oxlade-Chamberlain è iniziata a novembre del 2016, mentre l’ufficialità di quello che fino a quel momento era solo un “rumor” è arrivata a febbraio del 2017. I due, molto stimati su Instagram (12,8 milioni di follower lei, 4,8 milioni lui), hanno scelto di confermare la liaison tramite un post speciale, in cui apparivano nella romantica Parigi, intenti in un bacio appassionato di fronte alla Tour Eiffel.

 

Amati e osannati sui social, entrambi sono molto attivi e pubblicano sia scatti della loro vita privata che fotografie in cui risultano indaffarati in ambito professionale. L’annuncio della gravidanza aveva innescato una pioggia di like e di commenti positivi e Perrie Edwards teneva in costante aggiornamento i fan sul suo “stato di grazia”.

L’arrivo del piccolo di casa è stato letteralmente inondato da cuoricini e congratulazioni, molto apprezzati da entrambi, che si dicono “felici come non mai”.

Perrie Edwards, chi è la cantante delle Little Mix

Nata a South Shields, nel Regno Unito, il 10 luglio del 1993, Perrie Edwards è divenuta celebre per aver vinto la prima edizione di X Factor, nel 2011, insieme alle “Little Mix”. La band è stata la prima a vincere il talent show, portandosi a casa un primato che non potrà mai essere portato via. Dopo aver vinto X Factor, le Little Mix hanno siglato un importante contratto con la Syco di Simon Cowell.

 

Le Little Mix sono tutt’ora attive: oltre a Perrie Edwards, fanno parte della girl-band Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall, mentre Jesy Nelson ha annunciato il suo ritiro dalla scene a dicembre del 2020, dichiarando apertamente di avere problemi di salute mentale. Dal 2011 a oggi il gruppo pop ha venduto oltre 50 milioni di copie in tutto il mondo, divenendo una delle più importanti realtà musicali britanniche attualmente esistenti. Tra i riconoscimenti ricevuti dalle Little Mix tre Brit Award, due Teen Choice Award, un Silver Clef Award e ben sei MTV Europe Music Awards.

little-mix-kikapress

approfondimento

Nathan Dawe e Little Mix, è uscito il video di No Time For Tears

Spettacolo: Per te