Marco Carta, dopo sette anni finita la storia d’amore con Sirio

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Marco Carta su Instagram: “Anche se dopo sette anni ci siamo lasciati, ormai da diversi mesi, ci sarà sempre del bene nel mio cuore”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

È terminata la storia d’amore tra Marco Carta e Sirio Campedelli. Il cantante ha annunciato la fine della relazione con un messaggio sul suo profilo Instagram.

marco carta: “ci sarà sempre del bene nel mio cuore”

 

Marco Carta e Sirio Campedelli non sono più fidanzati. La notizia della conclusione della storia è arrivata direttamente dal cantante che si è aperto al pubblico in attesa dell’uscita del nuovo brano Sesso Romantico in uscita venerdì 17 giugno: “Questa canzone parla di me, parla di te, parla di tutti noi. Parla degli amori nati, finiti, sbocciati e appassiti. L’amore è sempre stata un’incredibile tempesta per me, un’incredibile avventura dalla quale non sempre ne sono uscito al plurale”.

approfondimento

Marco Carta annuncia l'uscita di un nuovo brano in primavera

Il cantante ha proseguito: “Ne approfitto per dirvi che anche se dopo sette anni ci siamo lasciati, ormai da diversi mesi, ci sarà sempre del bene nel mio cuore. Sempre”.

approfondimento

Marco Carta racconta i tormenti dell'amore in Mala Suerte

marco carta: “Non tornerò sull’argomento”

 

Marco Carta ha poi aggiunto: “La musica, la mia compagna di vita mi ha dato forza di analizzarmi, capirmi e ispirarmi ancora”.

 

Infine, l’artista, classe 1985, ha concluso: “Non tornerò sull’argomento. Che si parli di musica”.

approfondimento

Marco Carta, il nuovo singolo è Domeniche da Ikea

Marco Carta, il significato del nuovo brano

 

Nei giorni scorsi la voce di Una foto di me e di te ha parlato di Sesso Romantico: “Un brano per me importante che arriva in un momento particolare della mia vita. Sesso e amore, così vicini ma allo stesso tempo così scissi. Una lotta tra cuore e carne”.

approfondimento

Marco Carta, le 5 canzoni più belle

Spettacolo: Per te