The Rock ha sorpreso la mamma regalandole una nuova casa VIDEO

Spettacolo
©Getty

L’attore americano Dwayne Johnson, alias The Rock, ha commosso gli oltre 320 milioni di fan su Instagram postando brevi video di un bellissimo regalo fatto a sua madre. Quello di una meravigliosa casa nuova in cui passare con gioia e comodità i prossimi attimi di quotidianità

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

 

Il celebre attore americano Dwayne Johnson (The Rock), che presto rivedremo in sala con il film Black Adam, ha sorpreso con un post pubblicato domenica 5 giugno su Instagram, la sua ricca schiera di fan, ma soprattutto sua mamma, Ata Johnson, la destinataria di un regalo davvero speciale. Nella breve clip condivisa sui social, la donna appare raggiante mentre entra nella sua nuova casa donatale dal figlio.

The Rock regala una nuova casa a sua madre

È con un breve video condiviso su Instagram, insieme ad una dedica davvero speciale, che The Rock (nome d’arte dell’attore statunitense Dwayne Johnson) racconta di aver voluto fare a sua madre un regalo davvero speciale, quello di una nuova dimora, per ripagare la donna dei numerosi sacrifici fatti quando Dwayne era solo un ragazzino alla ricerca del suo futuro. Nella clip, Ata Johnson, 73 anni, appare in primo piano, mentre, commossa e con le mani in viso, varca il portone nero della sua nuova casa, accompagnando i fan all’interno di un salone grande e luminoso. Il video, cui ne sono seguiti subito altri due mentre la donna visita incredula tutte le altre stanze della villa, è stato accompagnato dalla melodia di Over The Rainbow di Israel Kamakawiwo’ole e da una didascalia in cui l’attore racconta: “Ho avuto la fortuna di averle comprato alcune case nel corso degli anni, ma questa è speciale perché mi ha detto più e più volte in questi ultimi anni: “Dopo una vita trascorsa a viaggiare, voglio che questa casa sia l'ultima. Questo è il mio sogno. Quando ero un ragazzino, odiavo quando mia madre piangeva. In questi giorni, porterò felicemente le sue lacrime di gioia. Mamma, non c'è sensazione più grande che renderti felice. Bentornata a casa”.

dwayne-johnson_ig

approfondimento

Black Adam, le nuove foto ufficiali di The Rock

Alcune curiosità sulla casa che The Rock ha regalato a sua mamma

Nello stesso post su Instagram in cui The Rock racconta la gioia di vedere sua madre felice di vivere in una casa costruita su misura per lei, racconta anche dell’impegno che ha messo insieme al suo staff di lavoro per offrire alla donna la possibilità di coronare il suo grande sogno di dimora: “Insieme al mio team ci sono volute 8 settimane per preparare… Tutto ciò che ha visto (riferendosi a sua mamma) era nuovo di zecca e una sorpresa totale”. Oltre al bel portone di ingresso nero, con tanto di zerbino coordinato, appare all’occhio sulla soglia la scritta "Le Samoana", presumibilmente un cenno all'ascendenza samoana di sua madre. Gli interni, che ben si vedono anche nelle clip successive condivise dall’attore, giocano su accostamenti cromatici di bianco, nero e legno, per un tutt’uno minimal, di design e molto luminoso. Presente anche un’enorme sala con tanto di parete fotografica e personale collezione di ukulele cui Ata Johnson è parecchio affezionata, mentre un’altra delle numerose stanze è un vero e proprio museo con bacheche e vetrine ricche di cimeli di Dwayne Johnson e della sua carriera sportiva nel wrestling.

tiktok cover getty

approfondimento

TikTok, il video esilarante di The Rock al Museo delle Cere

Spettacolo: Per te