Shakira e Gerard Piqué si separano: "Chiediamo rispetto della privacy per i nostri figli"

Spettacolo

L'annuncio arriva attraverso un breve comunicato diffuso dall'agenzia di comunicazione della cantante

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

La cantante colombiana Shakira annuncia la separazione dal compagno, il calciatore del Barcellona Gerard Piqué, con il quale ha avuto due figli: "Siamo spiacenti di confermare che ci stiamo separando. Per il benessere dei nostri figli, che sono la nostra priorità assoluta, chiediamo il rispetto della privacy. Grazie per la vostra comprensione", si legge in un breve comunicato diffuso dall'agenzia di comunicazione della cantante, secondo quanto riporta la Efe. 

L'atto ultimo di una relazione che da parecchio tempo veniva data in forte crisi sarebbe stato la relazione che il calciatore avrebbe avuto con una bionda ventenne. Gerard Piqué, che ha 35 anni, dieci in meno di Shakira, avrebbe già traslocato nel suo storico appartamento da single a Barcellona. I due si erano conosciuti nel 2010 durante le riprese del video dell'inno del mondiale sudafricano (vinto poi dalla Spagna), l'indimenticato Waka Waka, affidato all'artista colombiana. Le prime indiscrezioni sono state pubblicate nei giorni scorsi da Mamarazzis, il podcast del quotidiano catalano El Periodico, e il comunicato odierno spiegherebbe anche perché Shakira si è presentata da sola sul red carpet del Festival di Cannes e poi al party del film di Baz Luhrmann, Elvis.

(KIKA) - BARCELLONA - Fiocco azzurro in casa di Shakira e Gerard Piqué: la cantante colombiana ma di origini orientali è diventata mamma per la seconda volta, ancora di un maschietto dopo il primogenito Milan.Il piccolo Piqué è nato con taglio cesareo poco prima della mezzanotte all'ospedale Quiron Teknon di Barcellona, dove era già venuto al mondo il primo figlio nel 2013, sempre nel mese di gennaio: evidentemente maggio è un mese particolarmente passionale per la coppia!Ancora non è stato reso noto il nome imposto al bambino ma si sa che la coppia ama i nomi particolari: il primogenito si chiama Milan, nome che non ha alcuna attinenza con la squadra di calcio meneghina ma, come ha raccontato lo stesso Piqué, "significa caro, amato e grazioso in slavo e unificazione in sanscrito."In attesa di sapere come Shakira e Piqué chiameranno il loro secondogenito, ecco tutti i piccoli vip dai nomi buffi e originali!

approfondimento

Piqué e Shakira, voci di crisi: dietro ci sarebbe un tradimento di lui

Spettacolo: Per te