Cameron Diaz ha ricreato l'iconico look di Tutti pazzi per Mary a 24 anni di distanza

Spettacolo

Cameron Diaz ha diffuso un video con l’abito rosso e il ciuffo all’insù, diventato subito virale, come il suo look nel film Tutti pazzi per Mary

Biondissima, in splendida forma e con un sorriso smagliante: a 24 anni di distanza dal film che l’ha resa una star, Tutti pazzi per Mary, Cameron Diaz appare sempre bella e ironica. L’attrice, dopo avere dichiarato di essersi allontanata da Hollywood e di avere abbandonato, almeno per il momento, il mondo del cinema, non disdegna però i social. Su sul profilo ufficiale Instagram, che conta 9,3 milioni di follower, ha pubblicato un video insieme al comico Benito Skinner (Benny Drama) che, in pochissime ore, è diventato virale.

cameron diaz
Instagram @camerondiaz | @20th Century Fox

Una sorpresa sull’uscio di casa Diaz

Le lattine di Avaline non sono state la cosa più strana della nostra cena.” Questa la didascalia dell’esilarante siparietto. Nella parte iniziale del video si vedono Benny Drama e il fidanzato in auto che si dirigono verso la villa di Cameron Diaz, dove sono invitati per cena, portando con loro del vino biologico del brand di cui la stessa attrice è proprietaria. “Come sto?” - dice Benny al compagno, che lo guarda e gli dice “Stai benissimo!”. A questo punto scopriamo che il comico indossa una vertiginosa gonna rossa. Niente di sorprendente, fino a quando non appare di fronte alla porta di casa dell’attrice: Benny canta “Then I saw her face”, mostrando disinvolto il look di Tutti pazzi per Mary, un tubino rosso scollato e l’acconciatura passata ormai alla storia. Ma, la cosa più divertente, arriva subito dopo: Cameron Diaz è vestita nello stesso modo e mostra divertita il suo ciuffo alto! Alla fine, i due, brindano insieme. Insomma, una bella trovata pubblicitaria per Avaline!

WOODLAND HILLS, CA - JUNE 10:  Cameron Diaz attends the MPTF Celebration for health and fitness at The Wasserman Campus on June 10, 2016 in Woodland Hills, California.  (Photo by Tibrina Hobson/Getty Images)

approfondimento

Cameron Diaz: "Del mio aspetto non mi importa, non mi lavo la faccia"

Cameron Diaz, la vita dopo il successo

Una vita diversa, ma sempre piena di sorprese, quella che conduce oggi Cameron Diaz. La sua ultima apparizione al cinema, infatti, è stata nel film del 2014 Annie - La felicità è contagiosa. Da quel momento in poi si è ritirata dalle scene ed è riapparsa sui giornali per essere convolata a nozze, nel 2015, con il musicista Benji Madden, da cui ha avuto una bimba, Raddix (2).

In una recente intervista, rilasciata durante il noto talk show di Kevin Hart, Cameron Diaz ha rivelato che non riusciva più a gestire molte cose della sua vita. “Quando lavori ad un livello così alto per tanto tempo, devi tralasciare altre cose.” - ha raccontato l’attrice -  “Avevo bisogno di semplicità, volevo gestire da sola la mia vita.”

visore

approfondimento

Brad Pitt lascia il cinema? Ecco gli attori che lo hanno già fatto

Spettacolo: Per te