Dalla data al tema, passando per la location e gli host, ecco tutte le informazioni sull’edizione 2022 del Met Gala
Meno di una settimana all’evento che attira l’attenzione dei media a livello internazionale. In attesa di scoprire le celebrity e i look di quest’anno, ecco tutte le cose da sapere prima dell’inizio dello show.
MET GALA 2022, COS’È
Il Met Gala, raccolta fondi per il Metropolitan Museum of Art’s Costume Institute, è uno degli eventi più attesi di sempre grazie alla grande risonanza su scala mondiale.
approfondimento
MET Gala 2022, annunciati i presentatori
MET GALA 2022, QUANDO SI SVOLGERÀ
Quest’anno il Met Gala tornerà alla sua tradizionale collocazione, ovvero quella del primo lunedì del mese di maggio, dopo due anni di modifiche a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA). Il Met Gala 2022 si terrà quindi lunedì 2 maggio.
approfondimento
Met Gala 2021, i momenti simbolo del Red Carpet. VIDEO
Met gala 2022, gli invitati E IL TEMA
La lista degli invitati è ancora assolutamente top secret, non è quindi possibile conoscere i nomi delle star che presenzieranno all’evento. Il tema di quest’anno sarà “In America: An Anthology of Fashion”.
approfondimento
Met Gala 2021, da Kim Kardashian a Billie Eilish: tutti i look. FOTO
met gala 2022, gli host
Il 17 marzo Vogue ha annunciato i nomi di alcuni host che potremo vedere quest’anno, ovvero Regina King, Blake Lively, Ryan Reynolds e Lin-Manuel Miranda, mentre Tom Ford, Adam Mosseri e Anna Wintour continueranno a ricoprire il ruolo di honorary co-chairs