Met Gala 2022, tutto quello che c'è da sapere

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Dalla data al tema, passando per la location e gli host, ecco tutte le informazioni sull’edizione 2022 del Met Gala

Meno di una settimana all’evento che attira l’attenzione dei media a livello internazionale. In attesa di scoprire le celebrity e i look di quest’anno, ecco tutte le cose da sapere prima dell’inizio dello show.

MET GALA 2022, COS’È

approfondimento

MET Gala 2022, annunciati i presentatori

 

Il Met Gala, raccolta fondi per il Metropolitan Museum of Art’s Costume Institute, è uno degli eventi più attesi di sempre grazie alla grande risonanza su scala mondiale.

MET GALA 2022, QUANDO SI SVOLGERÀ

approfondimento

Met Gala 2021, i momenti simbolo del Red Carpet. VIDEO

 

Quest’anno il Met Gala tornerà alla sua tradizionale collocazione, ovvero quella del primo lunedì del mese di maggio, dopo due anni di modifiche a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA). Il Met Gala 2022 si terrà quindi lunedì 2 maggio.

Met gala 2022, gli invitati E IL TEMA

approfondimento

Met Gala 2021, da Kim Kardashian a Billie Eilish: tutti i look. FOTO

 

La lista degli invitati è ancora assolutamente top secret, non è quindi possibile conoscere i nomi delle star che presenzieranno all’evento. Il tema di quest’anno sarà “In America: An Anthology of Fashion”.

met gala 2022, gli host

approfondimento

Met Gala 2021, il tema di quest'anno e gli ospiti. FOTO

 

Il 17 marzo Vogue ha annunciato i nomi di alcuni host che potremo vedere quest’anno, ovvero Regina King, Blake Lively, Ryan Reynolds e Lin-Manuel Miranda, mentre Tom Ford, Adam Mosseri e Anna Wintour continueranno a ricoprire il ruolo di honorary co-chairs

Spettacolo: Per te