MET Gala 2022, annunciati i presentatori: da Blake Lively e Ryan Reynolds a Regina King

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: IPA

Blake Lively, Ryan Reynolds, Regina King e Lin-Manuel Miranda saranno gli host dell’evento in programma lunedì 2 maggio

 

Svelati gli host di uno degli eventi mediatici più attesi e amati al mondo. Nelle scorse ore PageSix ha rilanciato numerose informazioni riguardanti il Met Gala 2022.

Met Gala, gli host del 2022

approfondimento

Met Gala 2021, i momenti simbolo del Red Carpet. VIDEO

 

Stando a quanto riportato dal magazine, il Metropolitan Museum of Art ha svelato che gli host del Met Gala 2022 saranno Blake Lively (FOTO), Ryan Reynolds, Regina King e Lin-Manuel Miranda, quest’ultimo annunciato tra gli host dell’edizione 2020, poi cancellata a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA).

approfondimento

Met Gala 2021, da Kim Kardashian a Billie Eilish: tutti i look. FOTO

L’iconico evento, realizzato per raccogliere fondi da destinare alla produzione delle straordinarie esibizioni e pubblicazioni del Costume Institute, si terrà lunedì 2 maggio

Met Gala, svelato il tema di quest’anno 

approfondimento

Met Gala 2021, il tema di quest'anno e gli ospiti. FOTO

 

Tom Ford, Adam Mosseri e Anna Wintour continueranno a svolgere il ruolo onorario di Met Gala co-chairs, mentre il tema di quest’anno sarà “In America: An Anthology of Fashion”, come il titolo della mostra che verrà inaugurata il 7 maggio.

approfondimento

MET Gala, l'after party sarà organizzato da Rihanna

Grande curiosità da parte del pubblico per gli outfit sfoggiati dalle celebrity sul celebre red carpet; infatti, ogni anno le star si presentano con abiti destinati a fare la storia del costume e della moda.

Spettacolo: Per te