MET Gala, l'after party sarà organizzato da Rihanna

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

La voce di Diamonds ha annunciato la notizia tramite il suo profilo Instagram

Oggi anno il MET GALA attira l’attenzione del pubblico di tutto il mondo grazie alle numerose star che sfilano sul red carpet sfoggiando outfit unici e destinati a fare la storia del costume. Nelle scorse ore Rihanna (FOTO) ha comunicato un’importante notizia riguardante l’evento del 2021.

MET GALA, l’annuncio di Rihanna

approfondimento

Da Natalie Imbruglia a Rihanna, come sono oggi le pop star degli anni '90

 

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha duramente colpito il mondo dell’intrattenimento comportando modifiche e rinvii di manifestazioni e produzioni, tra gli eventi colpiti anche il MET GALA che lo scorso anno è stato costretto a rimandare la serata prevista per il 4 maggio.

approfondimento

Rihanna è la cantante più ricca (ma la musica c'entra poco)

Ora, però, il MET GALA sta per tornare. Infatti, lunedì 13 settembre il Metropolitan Museum of Art ospiterà l’evento, spostato dopo tanti anni dal suo iconico giorno, cioè il primo lunedì di maggio.

 

Nel corso degli anni l’appuntamento benefico ha visto numerose star sfilare davanti ai flash dei fotografi, tra loro anche la popstar e imprenditrice Rihanna che nelle scorse ore ha rivelato di essere l’organizzatrice dell’after party.

RIhanna, il successo

approfondimento

Rihanna annuncia l'arrivo di un nuovo profumo

 

Dalla grande esplosione mediatica con Pon de replay al successo mondiale che l’ha resa una delle artiste più popolari nella storia della musica.

 

Robyn Rihanna Fenty, questo il nome all’anagrafe, ha conquistato le classifiche in ogni angolo del pianeta con album e singoli in grado di vendere milioni di copie, tra questi Disturbia, Russian Roulette e Diamonds, quest’ultimo certificato con sei dischi di platino per aver venduto più di sei milioni di copie negli Stati Uniti d’America.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.