Rihanna annuncia l'arrivo di un nuovo profumo

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Robyn Rihanna Fenty, questo il nome all’anagrafe, è pronta per un nuovo successo nel mondo della moda

Nelle scorse ore la popstar, modella, attrice e imprenditrice ha annunciato l’arrivo di una nuova fragranza tramite due scatti condivisi sul profilo Instagram che vanta più di centodue milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra servizi fotografici e impegni lavorativi.

Rihanna, il post su Instagram

 

Nel corso degli anni Robyn Rihanna Fenty, questo il nome all’anagrafe, si è affermata come una delle star più amate, popolari e seguite del mondo dorato di Hollywood. Poco fa la voce di Shut Up And Drive ha rivelato la distribuzione di una nuova fragranza attraverso un post che ha immediatamente entusiasmato il pubblico tanto da contare al momento oltre quattro milioni e mezzo di like.

rihanna-e-asap-rocky_getty

approfondimento

Rihanna e ASAP Rocky insieme a New York: le foto della coppia

L’artista (FOTO) ha annunciato l’arrivo di un profumo attraverso due scatti in bianco e nero che la vedono protagonista. Nessuna informazione per quanto riguarda la possibile data di arrivo della fragranza sul mercato, a questo punto non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti i dettagli.

rihanna-kikapress

approfondimento

Vogue Italia, Rihanna conquista il magazine

Rihanna, classe 1988, è tra le artiste di maggior successo degli ultimi anni. La popstar ha saputo conquistare il pubblico con album e brani in grado di scalare le classifiche a livello internazionale, tra i suoi dischi più amati spiccano Good Girl Gone Bad, Rated R e Loud.

100633848-7f0f0326-829e-4099-ab5d-714e1ad31a4c

approfondimento

Anna Tatangelo si trasforma in Rihanna e fa impazzire i suoi fan

Per quanto riguarda i singoli, troviamo SOS, Disturbia, Te Amo, We Found Love con Calvin Harris e Diamonds.

rihanna_kika

approfondimento

Rihanna annuncia che presto uscirà una sua nuova canzone

Spettacolo: Per te