Rihanna e ASAP Rocky insieme a New York: le foto della coppia

Spettacolo
©Getty

La cantante e il rapper non si nascondono più: il loro legame, nato come una semplice amicizia, si è trasformato in amore. E la complicità è evidente

Il mese scorso, A$AP Rocky l’ha definita “l’amore della mia vita”.

Ora, le foto diffuse dalla cronaca rosa tolgono anche gli ultimi dubbi: Rihanna e A$AP Rocky fanno sul serio, e non hanno più voglia di nascondersi da giornalisti e paparazzi.

L’uscita romantica di Rihanna e A$AP Rocky

Mercoledì sera, Rihanna e A$AP Rocky sono state sorpresi fuori da un romantico appuntamento a New York. Un appuntamento con… inconveniente! Dal momento che Rihanna è stata bloccata dalla sicurezza del locale in quanto sprovvista del documento di identità (il video del momento è stato diffuso dall’account Instagram DeuxMoi.

rihanna asap rocky
Immagine tratta dal profilo Instagram @DeuxMoi

Il filmato mostra Rihanna ed A$AP Rocky intenti a parlare della situazione con un uomo della sicurezza. Alla fine, sembra che ce l’abbiano fatta ad entrare poiché alcuni fan hanno detto di averli visti baciarsi al bancone del bar. All’uscita dal locale, poi, gli obiettivi si sono focalizzati sugli outfit dei due: il look di Rihanna (FOTO), completamente rosa Barbie tranne che per i sandali color oro, non poteva passare inosservato, specie per lo spacco vertiginoso dell'abito leggero - un modello vintage Christian Dior by John Galliano - con le spalline sottili che la cantante ha indossato senza reggiseno. Gli appassionati di stile non avranno potuto non notare la borsa, una delle tante versioni della iconica Fendi Baguette in pelle bianca decorata con perline. I sandali oro sono griffati Tom Ford; il cappello, invece, è una creazione Emma Brewin.

Il mistero dello squalo scomparso

Sempre alla ricerca di nuovi dettagli per ricostruire la storia d'amore tra Rihanna ed A$AP Rocky, i fan hanno individuato un nuovo elemento per avere la conferma che la storia tra i due procede a gonfie vele. Oltre a mostrarsi felici ed affiatati in pubblico, sembra che sul corpo tatuato della popstar sia scomparso un tatuaggio che in molti riconducevano alla ex fiamma Drake. Il disegno in oggetto è uno squalo comparso sulla caviglia sinistra della popstar nel Settembre 2016, motivo qualche settimana dopo visibile anche sul braccio destro di Drake. Quello che sembrava a tutti gli effetti un matching tattoo ora sembra scomparso, rimpiazzato da un nuovo motivo ricco che abbraccia la caviglia della star. A quanto pare gli ammiratori non si sbagliano nel credere che nella vita di Rihanna si sia fatto ormai largo per un solo uomo e che la storia tra i due sia destinata a durare. ASAP Rocky ha recentemente dichiarato che Rihanna è l'amore della sua vita.

Spettacolo: Per te