Met Gala 2021, da Lil Nas X a Timothée Chalamet: i momenti simbolo del Red Carpet. VIDEO

Spettacolo
©Ansa

L'evento di beneficenza si è tenuto a New York la sera del 13 settembre. Dagli outfit spettacolari alla scalinata d'onore, ecco gli attimi più emozionanti e quelli più curiosi

Anche quest’anno il Met Gala, l’evento di beneficenza più glamour di New York, ha regalato non solo look iconici, ma anche momenti divertenti e spettacolari sul Red Carpet. Dall’arrivo degli invitati alla scalinata d’onore e ai “dietro le quinte”: ecco gli attimi più emozionanti. (TUTTI I LOOK DELLE STAR)

Kim Kardashian senza volto

vedi anche

Met Gala 2021, da Kim Kardashian a Billie Eilish: tutti i look. FOTO

È già l’outfit più iconico e più discusso di questa edizione: Kim Kardashian si è presentata al Met indossando una tuta nera che la ricopriva interamente, dal volto ai piedi. L’abito con maschera, firmato Balenciaga Haute Couture, riscrive la storia dei Red carpet solcati dalla Kardashian più famosa, riconosciuta soltanto grazie alla sorella Kendall Jenner che le sfilava accanto. A differenza della sua ultima apparizione al Met, dove l’abito di Thierry Mugler lasciava poco spazio all’immaginazione, quest’anno sembra che Kim Kardashian abbia optato per una svolta concettuale, negando ai fotografi il suo profilo migliore.

Lil Nas X e l’armatura d’oro

vedi anche

Met Gala 2021, il tema di quest'anno e gli ospiti. FOTO

Tra i protagonisti per l’outfit più ricercato c’è sicuramente Lil Nas X, rapper statunitense. Non è la prima volta che il cantante appare in pubblico con una mise stravagante: solo qualche giorno fa era stato immortalato dai fotografi con un “pancione”, per annunciare il prossimo rilascio del suo nuovo album. Al Met si è presentato avvolto in un caldo mantello, che nascondeva un’armatura dorata. Ma non è finita: dove aver posato davanti ai flash, Lil Nas si è tolto l’armatura sfoggiando il suo terzo outfit, una tuta aderente oro e bronzo a motivi geometrici.

La nuvola rosa di Billie Eilish

vedi anche

Billie Eilish, dal bodyshaming al docufilm Happier than ever. FOTO

Giovanissima madrina del Festival, la cantante 19enne Billie Eilish si è presentata sul red Carpet con un look che ha lasciato tutti a bocca aperta. Chiaro il richiamo ai romantici Anni ’50, dall’hair style al trucco.  Il suo vestito è una nuvola di tulle rosa antico, che le avvolge le spalle e il decolté e termina con una lunga coda. La cantante, famosa per i suoi capelli dai colori fluo e i suoi outfit underground, è quasi irriconoscibile mentre sfila sulle scale.

L’amore per i fan di Timothée Chalamet

leggi anche

Venezia 78, Dune: la recensione del film con Timothée Chalamet

Social impazziti per il padrino dell’evento, Timothée Chalamet. L’attore ha indossato un outfit completamente bianco ma molto poco tradizionale: una giacca smoking di seta bianca con risvolti neri, joggers e Converse ai piedi. Prima di entrare, Chalamet ha saltato le transenne che chiudevano la strada ed è corso verso i suoi fan per salutarli e fare qualche selfie.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.