Met Gala 2021, da Lil Nas X a Timothée Chalamet: i momenti simbolo del Red Carpet. VIDEO

Spettacolo
©Ansa

L'evento di beneficenza si è tenuto a New York la sera del 13 settembre. Dagli outfit spettacolari alla scalinata d'onore, ecco gli attimi più emozionanti e quelli più curiosi

Anche quest’anno il Met Gala, l’evento di beneficenza più glamour di New York, ha regalato non solo look iconici, ma anche momenti divertenti e spettacolari sul Red Carpet. Dall’arrivo degli invitati alla scalinata d’onore e ai “dietro le quinte”: ecco gli attimi più emozionanti. (TUTTI I LOOK DELLE STAR)

Kim Kardashian senza volto

È già l’outfit più iconico e più discusso di questa edizione: Kim Kardashian si è presentata al Met indossando una tuta nera che la ricopriva interamente, dal volto ai piedi. L’abito con maschera, firmato Balenciaga Haute Couture, riscrive la storia dei Red carpet solcati dalla Kardashian più famosa, riconosciuta soltanto grazie alla sorella Kendall Jenner che le sfilava accanto. A differenza della sua ultima apparizione al Met, dove l’abito di Thierry Mugler lasciava poco spazio all’immaginazione, quest’anno sembra che Kim Kardashian abbia optato per una svolta concettuale, negando ai fotografi il suo profilo migliore.

Look del Met Gala 2021a New York

vedi anche

Met Gala 2021, da Kim Kardashian a Billie Eilish: tutti i look. FOTO

Lil Nas X e l’armatura d’oro

Tra i protagonisti per l’outfit più ricercato c’è sicuramente Lil Nas X, rapper statunitense. Non è la prima volta che il cantante appare in pubblico con una mise stravagante: solo qualche giorno fa era stato immortalato dai fotografi con un “pancione”, per annunciare il prossimo rilascio del suo nuovo album. Al Met si è presentato avvolto in un caldo mantello, che nascondeva un’armatura dorata. Ma non è finita: dove aver posato davanti ai flash, Lil Nas si è tolto l’armatura sfoggiando il suo terzo outfit, una tuta aderente oro e bronzo a motivi geometrici.

rihanna, beyonce, timotee chalamet

vedi anche

Met Gala 2021, il tema di quest'anno e gli ospiti. FOTO

La nuvola rosa di Billie Eilish

Giovanissima madrina del Festival, la cantante 19enne Billie Eilish si è presentata sul red Carpet con un look che ha lasciato tutti a bocca aperta. Chiaro il richiamo ai romantici Anni ’50, dall’hair style al trucco.  Il suo vestito è una nuvola di tulle rosa antico, che le avvolge le spalle e il decolté e termina con una lunga coda. La cantante, famosa per i suoi capelli dai colori fluo e i suoi outfit underground, è quasi irriconoscibile mentre sfila sulle scale.

00-billie-eilish-kikapress

vedi anche

Billie Eilish, dal bodyshaming al docufilm Happier than ever. FOTO

L’amore per i fan di Timothée Chalamet

Social impazziti per il padrino dell’evento, Timothée Chalamet. L’attore ha indossato un outfit completamente bianco ma molto poco tradizionale: una giacca smoking di seta bianca con risvolti neri, joggers e Converse ai piedi. Prima di entrare, Chalamet ha saltato le transenne che chiudevano la strada ed è corso verso i suoi fan per salutarli e fare qualche selfie.

dune-warner-bros

leggi anche

Dune, da sabato 8 gennaio su Sky e NOW. La recensione del film

Spettacolo: Per te