Stash dei The Kolors e Giulia Belmonte annunciano l'arrivo del secondo figlio

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @thekolors_stash

Con la fotografia di una chitarra elettrica e un’ecografia nascosta tra le sue corde, Stash e Giulia Belmonte hanno annunciato che diventeranno presto genitori bis. Per la coppia è in arrivo il secondo figlio dopo la primogenita Grace

A poco più di un anno dalla nascita della piccola Grace, lo scorso dicembre 2020, Stash Fiordispino dei The Kolors ha annunciato sui social che diventerà papà per la seconda volta. Lo scatto, davvero dolcissimo, è stato condiviso anche dalla compagna e futura mamma bis Giulia Belmonte, mentre entrambi ringraziano per “questo altro miracolo”.

Stash diventa papà per la seconda volta

È proprio mentre si trova nel calore della sua casa, dove sta trascorrendo gli ultimi giorni di quarantena dopo essere stato contagiato dal Covid-19, che Stash Antonio Fiordispino, cantante e frontman dei The Kolors, ha trovato il tempo per dare ai fan dei social una bellissima notizia. Diventerà papà per la seconda volta. L’annuncio del bebè in arrivo è stato davvero dolcissimo e condiviso in sincrono dalla compagna Giulia Belmonte con l’immagine in bianco e nero di una chitarra elettrica e, incastonata tra le sue corde, una piccola ecografia. Un significato a suo modo anche simbolico che evidenzia l’amore di Stash per la sua famiglia e per la musica. La piccola di casa Grace Fiordispino, che ha compiuto il suo primo anno lo scorso dicembre, si prepara così a diventare una sorella maggiore. Non si conosce ancora il sesso del nuovo bambino e neppure quando arriverà.

stash cover ig

approfondimento

Stash e Giulia Belmonte, la foto del battesimo della figlia Grace

Le parole di Stash sui social: “Grazie per questo miracolo”

Al settimo cielo per l’arrivo del secondo figlio, Stash e Giulia Belmonte hanno raccontato sui social la notizia, proprio con queste parole: “E poi arrivi tu… a moltiplicare tutto ciò che provo e che vivo. A ingrandire gli spazi dell’anima. A creare nuove melodie. Già ti sentiamo… e non vediamo l’ora di abbracciarti! Grazie per questo altro miracolo!”. Con l’annuncio della seconda gravidanza, Stash e Giulia dimostrano di essere più felici e affiatati che mai. In molti non dimenticheranno infatti le bellissime parole che il cantante ha dedicato alcuni mesi fa alla madre dei suoi figli quando, in occasione del Battesimo della piccola Grace scriveva così sui social: “Non esiste uno guardo più sincero del tuo, un amore più sincero del tuo, sei immensa”. Parole d’amore e stima alle quali Giulia Belmonte aveva commentato grata: “Ho provato ad immaginare più volte questo momento e non mi sarei mai aspettata che sarebbe stato così bello. La mia famiglia, il mio posto sicuro, il mio cuore, non potrei desiderare altro”.

Spettacolo: Per te