Stash e Giulia Belmonte, la foto del battesimo della figlia Grace

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @thekolors_stash

Il cantante dei The Kolors e la compagna hanno celebrato la primogenita con una cerimonia in Costiera Amalfitana

Stash e Giulia Belmonte hanno battezzato la loro prima figlia, Grace. A raccontare la cerimonia è stato lo stesso leader dei The Kolors con diverse foto pubblicate sui social.

Stash e Giulia Belmonte, il battesimo di Grace

“Non esiste uno sguardo più sincero del tuo – ha scritto Stash a corredo di uno scatto pubblicato su Instagram, una dedica alla figlia Grace - un amore più sincero del tuo, un sorriso più sincero del tuo. Mi hai fatto capire quanto può essere intenso ogni secondo della vita. La mia famiglia! Auguri piccola Grace… sei così piccola, ma al contempo così immensa!”. Poi il cantante ha voluto fare qualche ringraziamento: “Grazie alla famiglia Dolce e Gabbana per quello che ha fatto per noi in un momento così importante. Grazie a Simone Furlan per la sua incredibile disponibilità. Grazie a Don Angelo che ci ha accolti nel duomo di Ravello per celebrare il battesimo della nostra Grace con la sua pura genuinità. Love you guys!”. Anche Giulia ha pubblicato una foto del battesimo su Instagram: “Ho provato ad immaginare più volte questo momento e non mi sarei mai aspettata che sarebbe stato così bello. La mia famiglia, il mio posto sicuro, il mio cuore, non potrei desiderare altro” ha scritto la giornalista, che a sua volta ha ringraziato Dolce e Gabbana, brand che hanno firmato i loro outfit. Abito spezzato con pantaloni bianchi e giacca azzurra con decori per lui, abito in pizzo rosa per lei, mentre la piccola Grace ha indossato un abitino bianco in pizzo.  Il battesimo di Grace è stato celebrato a Ravello e dopo la cerimonia si è svolta una festa molto intima, riservata alle famiglie.

stash

approfondimento

The Kolors, Stash è diventato papà: mia figlia è la cosa più bella

Battesimo figlia stash
Immagini tratte dal profilo Instagram @thekolors_stash

Stash e la paternità

Il cantante, 33 anni, non ha mai nascosto quanto la sua vita sia cambiata con l'arrivo di Grace. A raccontarlo è lui stesso in numerosi post pubblicati su Instagram, nei quali appare felice insieme a sua figlia. “Se un anno fa mi avessero detto che oggi mi avrebbero fatto gli auguri per la festa del papà - ammetto - non ci avrei creduto” ha scritto il 19 marzo. “Sono grato alla vita per quello che mi sta facendo provare, capire e sentire. Saper riconoscere uno stato d’animo in maniera lucida non è sempre facile... spesso ci distraggono troppe cose se ci guardiamo dentro... spesso c’è troppo caos e finiamo per non riuscire a vedere nitidamente quello che siamo e proviamo davvero. Io sto facendo parecchi viaggi dentro di me in questo periodo... e se c’è una cosa che posso affermare con estrema certezza è che io sono felice! Non è semplice dirlo sinceramente... perché spesso ci limitiamo a guardarci dall’esterno, con gli occhi degli altri... Ma viverlo dentro è tutta un’altra cosa!”.

ROME, ITALY - OCTOBER 16:  Stash of the The Kolors perform on October 16, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Roberto Panucci - Corbis/Getty Images)

approfondimento

Cabriolet Panorama, nuovo singolo dei The Kolors. L'intervista a Stash

Spettacolo: Per te