Alec e Hilaria Baldwin, settimo figlio in arrivo

Spettacolo
©Getty

“Siamo oltremodo felici di questa sorpresa” ha dichiarato l'imprenditrice su Instagram, pubblicando un video insieme al resto della famiglia

Alec Baldwin e la moglie Hilaria saranno genitori per la settima volta. Ad annunciarlo la stessa imprenditrice, 38 anni, che quest'anno festeggerà il decimo anniversario di matrimonio con l'attore, 63.

Alec e Hilaria Baldwin, l'annuncio social

“Dopo molti alti e bassi negli ultimi anni, abbiamo una sorpresa grande ed entusiasmante: un altro Baldwinito arriverà in famiglia questo autunno” ha scritto Hilaria Baldwin in un post. Il riferimento è naturalmente al drammatico incidente che ha visto il marito coinvolto sul set del film Rust, durante il quale ha perso la vita la direttrice della fotografia Halyna Hutchins, uccisa da una pallottola vera durante una scena d'azione. “Eravamo abbastanza sicuri che la nostra famiglia fosse completa, e siamo più che soddisfatti di questa sorpresa. Sto condividendo con voi il momento in cui l’abbiamo detto ai ragazzi e – come potete vedere – sono super eccitati per la notizia!”. Questo nuovo figlio “è un punto molto luminoso nelle nostre vite. Una benedizione e un dono durante questi tempi incerti”. Poi, parlando ai suoi follower, ha detto: “mi siete mancati durante la mia pausa dai social media… Ma ora sono tornata e non vedo l’ora di continuare con voi questo viaggio pazzesco che chiamiamo vita. Tutto il nostro amore a voi e ai vostri cari”. La coppia ha già sei figli: Carmen Gabriela, otto anni; Rafael Thomas, sei; Leonardo Ángel Charles, cinque; Romeo Alejandro David, tre; Eduardo "Edu" Pao Lucas, 18 mesi e María Lucía Victoria, 13 mesi, avuta tramite madre surrogata. Alec ha anche una figlia, Ireland Baldwin, 26 anni, avuta con l'ex moglie Kim Basinger.

Alec Baldwin

approfondimento

Alec Baldwin sul set: è in Italia per Kid Santa e Billie's Magic Word

Spettacolo: Per te