Fedez, i bambini del reparto di Pediatra gli inviano un tenero regalo

Spettacolo

Il cantante è tornato brevemente sui social per ringraziare pubblicamente i bambini del reparto di Pediatria, che gli hanno inviato un messaggio di pronta guarigione all’interno di un biglietto

Dopo l’operazione al pancreas, Fedez è ancora in ospedale. I suoi fan sono in attesa di aggiornamenti, anche perché per due giorni sia il cantante che sua moglie Chiara Ferragni non hanno aggiornato i rispettivi profili social. Tuttavia Fedez ha “rotto” il silenzio per un’occasione davvero importante, rivolgendosi a delle persone molto speciali.

Il regalo dei bambini del reparto di Pediatria al cantante

Non poteva proprio tirarsi indietro Fedez dopo aver ricevuto dai bambini presenti all’interno del reparto di Pediatria un regalo molto speciale. I piccoli, infatti, gli hanno regalato un biglietto verde e pieno di cuori colorati, ognuno recante il nome di chi vi ha partecipato. Questo il messaggio contenuto all’interno: “Noi bambini della pediatria ti siamo molto vicini in questo momento e riconosciamo il bene che tu hai fatto per tutti noi! Con affetto… Disumano!”

Disumano non è un termine messo lì casualmente. Per chi non lo sapesse, infatti, è una citazione del sesto album di Fedez uscito lo scorso 26 novembre 2021, che s’intitola appunto Disumano. A tal proposito, il cantante ha deciso di prendere il telefono e condividere una storia Instagram per ringraziare i bambini. Pur non parlando, Fedez ha aggiunto un cuore e un emoticon in segno di apprezzamento.

C’è tantissimo affetto, dunque, nei confronti del cantante. Un qualcosa che, in realtà, c’è sempre stato anche prima di scoprire la patologia al pancreas. Infatti, i Ferragnez godono di tanto sostegno e affetto da parte di milioni di fan, sia sui social che nella vita reale. In giornate impegnative e intense come queste, Federico può contare sulla forza delle tante persone che gli vogliono bene e gesti come questi non possono che accelerare il processo di ripresa, strappandogli un sorriso. Appena se la sentirà, Fedez tornerà a essere attivo come sempre fatto, condividendo così le sue giornate. Ai fan, quindi, non resta che aspettare.

fedez malattia

approfondimento

Fedez rivela dettagli sulla malattia: operato per tumore al pancreas

biglietto fedez
Immagine tratta dal profilo Instagram @fedez

L’annuncio del problema di salute di Fedez

Lo scorso 17 marzo, Fedez ha gelato i suoi fan (e non solo) attraverso una serie di storie Instagram, dove ha annunciato di avere un grave problema di salute: "Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, il che comporta un percorso importante che dovrò fare. Non mi sento di specificare in questo momento cos’abbia, mi sento di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli e che mi sentirò di raccontare in futuro. Se questo mio racconto riesce a dare confronto anche solo a una persona, che magari non ha la fortuna di essere circondata di affetti come me con la mia famiglia, mi fa pensare che questa parentesi della mia vita ha una sua utilità, cosa che non si riesce a dare. In questi anni è come se avessi avuto una specie di album dei ricordi condiviso, e solo ora mi rendo conto dell'importanza di aver strappato un sorriso a qualcuno che magari stava affrontando un momento difficile".

fedez

approfondimento

Fedez ringrazia Vialli: "Spero di poter aiutare gli altri come fai tu"

Spettacolo: Per te