iHeartRadio Music Awards, l'orgoglio di Ben Affleck per Jennifer Lopez

Spettacolo
©Getty

L'attore è stato colto dai fotografi mentre guardava rapito l'esibizione della popstar latina che è stata premiata durante l'evento con un Icon Award

L'edizione 2022 degli iHeartRadio Music Awards sarà ricordata, tra le altre cose, anche per lo splendido momento di cui sono stati protagonisti Ben Affleck e Jennifer Lopez, più innamorati che mai. La popstar, invitata a esibirsi durante la serata per ricevere il prestigioso Icon Award, è stata oggetto delle attenzioni di Ben Affleck, presente in prima fila tra i fan insieme a Samuel, suo figlio, e a Emme, figlia della cantante. L'attore americano ha ascoltato l'intervento della fidanzata con attenzione e a lei ha rivolto sguardi appassionati che non sono sfuggiti ai presenti e ai fotografi.

j.lo ben affleck
©Getty

Ben Affleck nel pubblico coi figli

Nulla è più gratificante in una relazione del supporto della persona amata nei momenti più importanti. Lo sanno bene Jennifer Lopez e Ben Affleck che, nonostante gli impegni fittissimi delle rispettive agende, sono sempre presenti agli eventi che li riguardano da vicino, anche come singoli artisti.

Ben Affleck non poteva essere che in prima fila agli iHeartRadio Music Awards di Los Angeles dove la cantante è stata invitata come vincitrice del prestigioso Icon Award. L'attore è stato colto dai fotografi e dai cameraman mentre, felicissimo, applaudiva in piedi la popstar. Accanto all'attore quarantanovenne, Samuel ed Emme, due dei figli che i due artisti hanno avuto dalle loro precedenti relazioni. Non è la prima volta che Affleck è presente alle occasioni che contano di J.Lo, la cui carriera non conosce battute di arresto. Una delle ultime volte in cui l'attore si è mostrato in pubblico accanto alla cantante, è stata la prima del suo ultimo film Marry Me. Ma anche la Lopez non manca di presenziare agli eventi che riguardano Affleck: per lui si era recata a Venezia durante l'ultima Mostra del Cinema, lo scorso settembre.

ben-affleck-jennifer-lopez-kikapress

approfondimento

Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno acquistato casa

A J.Lo il prestigioso Icon Award

L'impatto di Jennifer Lopez sulla cultura pop, forte e continuativo nel tempo, è una delle motivazioni che hanno spinto gli organizzatori a conferire alla star della musica il prestigioso Icon Award 2022, premio che la Lopez ha accettato con gratitudine e commozione. Il suo discorso, applauditissimo dai presenti, è tutto per i suoi fan, la ragione per cui sia alza al mattino per fare quello che fa, afferma la vincitrice. In abito verde oliva, una creazione con gonna morbida Stephan Rolland, la cantante si è esibita in un medley dei suoi successi sotto lo sguardo del pubblico e di Ben Affleck che le sorrideva dalle prime file.

Jennifer Lopez Ben Affleck

approfondimento

Jennifer Lopez e Ben Affleck. Le tappe della storia

Spettacolo: Per te