
La relazione tra Kendall Jenner e Devin Booker è stata finora protetta e tenuta per quanto possibile, lontana dai rumor. E ora che il noto cestista statunitense si lascia "sfuggire" un commento sulla loro storia e la modella (ospite di Jimmy Fallon), parla del bel rapporto tra la sua nipotina Stormi e Devin, c'è chi parla addirittura di matrimonio e figli. Nessuna conferma al momento, ma ai fan (si sa) piace sognare.

Kendall Jenner e il suo fidanzato Devin Booker stanno insieme dal 2020 ma finora si sono mostrati piuttosto "riservati" circa la loro storia d'amore. Ecco perché ora, davanti al primo commento ufficiale di lui, qualcuno li vede già sull'altare.
Kendall Jenner: "Le case di moda non mi volevano come modella perché ero troppo famosa"
La star del reality "Al passo con i Kardashian" questa estate aveva scatenato l'entusiasmo dei suoi innumerevoli follower che sui social seguono la sua vita (privata e professionale) postando alcuni scatti del viaggio in Italia con il suo compagno
Vacanze in Italia, Kendall Jenner e il fidanzato Devin Booker a Capri. FOTO
La supermodella Kendall Jenner si trovava in Italia dove aveva deciso di trascorrere alcuni giorni di relax, come testimoniato dagli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram, e da Capri ha condiviso alcune foto con il suo bello.
Liu Jo cita in giudizio Kendall Jenner. Chiede risarcimento per inadempimento contrattuale
In precedenza, Kendall Jenner era stata legata ai cestisti Blake Griffin e Ben Simmons. Booker ha frequentato brevemente Jordyn Woods, amica di Kylie (sorella di Kendall).

Come prima esperienza nel mondo fashion, Kendall ha lavorato per la linea di vestiti Sherri Hill. Si è trasferita fin da giovanissima a New York, nel 2014 viene scelta come testimonial della campagna autunno/inverno 2014 di Givenchy accanto a Mariacarla Boscono e incomincia a sfilare per Givenchy e Chanel durante la settimana della moda di Parigi.

Nel 2016 sfila in occasione della Milano Fashion Week per Versace. Nello stesso anno sfila assieme all’amica del cuore, Gigi Hadid, per Balmain a Parigi.
E nel 2016 scala la classifica di Forbes, arrivando al terzo posto fra le modelle più pagate (10 milioni di dollari, esattamente come la modella Karlie Kloss).

Nel 2018, partecipa con un cameo al film Ocean's 8, diretto da Gary Ross con Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway e tanti altri nomi top del panorama cinematografico e musicale.

La sua carriera è alle stelle così come alle stelle è il suo patrimonio. Secondo quanto riporta il Daily Mail, questo si aggira attorno ai 45 milioni di dollari.