Grande Fratello VIP, chi sono i concorrenti in nomination lunedì 21 febbraio

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Nathaly Caldonazzo, Barù, Kabir Bedi e Alessandro Basciano sono i concorrenti attualmente in nomination

Alessandro Basciano, Barù, Kabir Bedi e Nathaly Caldonazzo sono i quattro inquilini a rischio eliminazione, l’esito del televoto sarà svelato nella nuova puntata del Grande Fratello VIP in programma lunedì 21 febbraio.

grande fratello vip, il televoto

 

Si avvicina sempre di più l’appuntamento con la finale del reality-show (FOTO), nel frattempo Alfonso Signorini si prepara a riaprire la porta rossa della casa più spiata d’Italia per una serata all’insegna delle emozioni, al suo fianco in studio le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, chiamate a commentare le avventure dei concorrenti.

alfonso-signorini-webphoto-48

approfondimento

Grande Fratello VIP, Lulù Selassié è la seconda finalista

Nel corso dell’ultima puntata, Alfonso Signorini ha annunciato la nomination d’ufficio per Alessandro Basciano come provvedimento disciplinare nei confronti del concorrente, gli inquilini hanno poi fatto le votazioni mandando in nomination anche Nathaly Caldonazzo, Barù e Kabir Bedi.

cardi b

approfondimento

GF Vip, Lulù Selassié riceve i complimenti da Cardi B: il tweet virale

L’ultimo appuntamento con il Grande Fratello VIP ha visto l’annuncio della seconda concorrente finalista, ovvero Lulù Selassié, risultata la più votata nella sfida contro Katia Ricciarelli e Soleil Sorge.

alfonso-signorini-webphoto-43

approfondimento

Grande Fratello Vip, ieri Delia Duran è diventata la prima finalista

L’altra concorrente già qualificata alla finale del reality-show è Delia Duran.

Spettacolo: Per te