
Moda, pantaloni bianchi diventati un must anche per l’inverno. Come indossarli FOTO
Tradizionalmente considerati il capo estivo per eccellenza, quest'anno i pantaloni nella nuance candida sono una scelta glamour anche per la stagione fredda. Ecco come sfoggiarli e abbinarli al meglio, prendendo spunto dalle influencer

Un paio di pantaloni bianchi modello joggers o boyfriend si abbinano alla perfezione a stivali con il tacco alto e cappotto elegante.

Altrimenti un modello cropped e flared a vita alta può essere il perfetto compagno di una maglia dolcevita e di un cappotto in stile boho-chic.

Anche i jeans per quest'inverno diventano altamente trendy se scelti nella tinta bianca. Modello culotte, si abbinano alla perfezione con pullover e cappotti longuette da portare over.

Jeans skinny da abbinare a una camicia e a un cappotto montone? Un mix molto chic e originale.

Per un outfit che mescola note sporty, tocchi glamour e charme, l’ecopelliccia con joggers o jeans baggy da abbinare a una felpa, a una borsa mignon e a un paio di sneakers bianche è il massimo.

Un paio di pantaloni bianchi a sigaretta con vita alta si presta a essere abbinato a un cappotto in orsetto o alla ecopelliccia. Anche un camel coat si rivelerà perfetto. Aggiungete un maxi marsupio e un paio di scarponcini e avrete originalità ai massimi livelli.

Un paio di pantaloni bianchi sartoriali è il tassello perfetto per completare puzzle chic. Con un piumino cropped, una maxi pochette e un paio di stivaletti texani pitonati diventa il massimo.

Pantaloni flared da mixare a una giacca piumino in fantasia checked? Perfetto. Con una handbag e un paio di ballerine flat, avrete un look meraviglioso.

Joggers bianchi da abbinare a un pullover e a un cappotto, total white. Con cuffia e stivali modello combat boots, il look diventa originale e molto chic. Aggiungete una maxisciarpa checked colorata.

Joggers in stile jumpsuit sportiva, piumino fantasia e handbag dal design minimal faranno del look la quintessenza del glamour.